A volte ritornano: di nuovo Lukaku-Milan, i dettagli

Il centravanti belga torna ad essere accostato al club rossonero, ancora alla caccia di un nuovo numero 9 da “regalare” a Fonseca. Da tempo il Milan sta cercando di assicurarsi Joshua Zirkzee, ma la trattativa sembra vivere una fase di stallo. Il problema è rappresentato dalle commissioni richieste da Kia Joorabchian, manager che cura gli interessi dell’attaccante: c’è ancora distanza tra le parti. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milan su Lukaku: il suo arrivo escluderebbe quello di Zirkzee (Milan News)

Leggi tutta la notizia L'attaccante sarebbe felice di tornare a lavorare col tecnico avuto all'Inter. (Virgilio)

LE PAROLE – «C’è l’effetto tempo su cui il Milan sta ragionando. Si ripensa a Lukaku. Dopo aver fatto un tentativo la scorsa estate per riportarlo in Italia il calciomercato Milan torna a pensare all’attaccante belga, impegnato all’Europeo, per raccogliere l’eredità di Giroud. (Milan News 24)

Il Napoli di Conte e non solo: parla Angelo Ogbonna

Sugoni: "Sono previsti nuovi contatti con l'entourage di Lukaku nelle prossime ore" (Milan News)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha rivelato un importante sviluppo di mercato: “Il Napoli ha chiesto informazioni su Greenwood, si è iscritto alla corsa per l’attaccante, ma lo scambio con Osimhen sembra una ipotesi lontana”. (Napolipiu.com)

La piazza merita questa persona e merita di ritrovare l’entusiasmo. “Penso che Conte sia la persona giusta per il Napoli in questo momento, gli auguro di fare il meglio per il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)