Amichevole | Lione-Juventus Women | Le parole di mister Canzi

IL COMMENTO DI MISTER CANZI «Il risultato, che è l’unica cosa che conta in questo sport, è negativo e quindi torniamo a casa e ci lecchiamo le ferite: se è vero che ogni volta che si perde, si impara, allora in un match amichevole come questo ci è stato insegnato tanto. Abbiamo perso tanti duelli, ma lo sapevamo che sarebbe potuto accadere contro una delle squadre più forti al mondo: la cosa positiva è che un gruppo senza personalità questa gara la straperde, invece noi abbiamo avuto la giusta reazione. (Juventus Football Club)

Su altre fonti

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “Martina Rosucci è tornata in campo con la maglia della Juventus Women nel corso dell’amichevole contro il Lione: la giocatrice bianconera aveva giocato la sua ultima partita il 26 febbraio 2023 – calcando quindi di nuovo il campo ben 559 giorni dopo l’infortunio al crociato e altre varie complicazioni”. (Juvenews.eu)

Highlights e Gol Juventus Next Gen Catania: le immagini del match valido per la terza giornata di Lega Pro La Juventus Next... (Juventus News 24)

La Juventus non sarà testa di serie nel sorteggio Champions, ecco le probabili avversarie (Bianconera News)

La Juventus non sarà testa di serie nel sorteggio Champions, ecco le probabili avversarie

Juve Manchester City, le CURIOSITA’ sul sesto avversario in Champions League: ecco TUTTO quel che c’è da sapere sul match... (Juventus News 24)

Nell'amichevole di ieri contro la corazzata Lione le Juventus Women sono uscite nettamente sconfitte, con le francesi padrone del campo e capaci di chiudere la partita già nel primo tempo, quando in 35 minuti si sono portate sul 4-0 prima delle reti di Krumbiegel e Girelli che hanno fissato il 4-2 finale. (Bianconera News)

Juventus Women, Rosucci torna in campo dopo l'infortunio: da quanto non giocava Rosucci è tornata a giocare una partita dopo oltre 500 giorni (precisamente 559). Infortunio al ginocchio subito ed è subentrata nel match odierno al 75esimo. (ilBianconero)