Campo largo addio, centrosinistra fra ora zero e papa straniero

Campo largo addio, centrosinistra fra ora zero e papa straniero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuti per la lettura Dopo i tentativi falliti, la formula del campo largo per il centrosinistra sembra svanire. Si cerca una figura che tenga insieme la futura coalizione. Ipotesi Sala per l’anno zero Non chiamatelo più campo largo. E allora, come? Cercasi disperatamente nuovo nome per definire la coalizione di centrosinistra. Per rendere tutto più attrattivo, più accattivante. E soprattutto, è il non detto, competitiva nel 2027, anno della scadenza naturale della legislatura. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Concordo con il giornalista nel senso che puoi anche vincere agglomerando PD, ASV, M5S, Azione, IV e magari altri piccoli gruppi, poi per governare è un'altra cosa in quanto le differenze tra i suddetti partiti sono evidenti e quindi alla fine si arriverebbe al solito governo "tecnico". (ilgazzettino.it)

Brambati sugli ultras Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso del programma “Maracanà” di TMW Radio, l’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha condiviso la sua opinione sul ruolo di Antonio Conte alla guida della squadra. Le sue parole, incisive e dirette, hanno messo in luce le aspettative crescenti che circondano l’allenatore e la sua squadra in vista della nuova stagione. (Napolipiu.com)

I cocci del campo largo dopo le spaccature su Rai e Liguria: torna l'ipotesi Rutelli per ricostruire il Terzo polo

«Ho avuto una intuizione tattica geniale per raggiungere l’obiettivo dello scudetto: fare più reti e prendere meno goal» (Manlio Scopigno, giocatore e allenatore di calcio) Le elezioni in tempo di democrazia sono materia semplice, per quanto siano complicate le leggi elettorali: vince chi prende più voti degli altri. (ilmattino.it)

Le parole di Antonio Conte non sono piaciute proprio a tutti, così come la questione ultras intorno ad Inter Milan. Massimo Brambati ha affrontato entrambe le tematiche su TMW Radio. (Inter-News)

L'ex sindaco di Roma nega: «Ho lasciato da più di dieci anni la politica». Per il suo nome, però, insiste Bettini, piace a Conte e risolverebbe quell'incomunicabilità tra M5s e Renzi (Open)