Incidente mortale a Palermo, ragazzo di 26 anni muore nel sottopasso di Corso Calatafimi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tragico incidente stradale a Palermo poco prima di mezzanotte. Un giovane di 26 anni è deceduto a seguito di un impatto in viale Regione Siciliana, nei pressi del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani. La vittima era alla guida di un’Alfa Romeo 159. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo del giovane dalle lamiere contorte dell’auto. (Diretta Sicilia)
Su altri media
Sono attualmente in corso gli accertamenti su quanto accaduto (Quotidiano di Sicilia)
Poco dopo mezzanotte (22 novembre), alcuni automobilisti si sono imbattuti in alcune vetture che sfrecciavano a tutta velocità nella carreggiata in direzione Trapani: «Correvano come schegge» hanno raccontato a gds. (Giornale di Sicilia)
Gianluca Billitteri PALERMO – Tragico incidente mortale a Palermo. Nella serata di ieri, giovedì 21 novembre, poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopassaggio di corso Calatafimi, in direzione Trapani si è verificato l’incidente che è costato la vita ad un 32enne, Gianluca Billitteri. (Livesicilia.it)
Un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Palermo, in viale Regione Siciliana, poco dopo la mezzanotte del 22 novembre. La vittima era alla guida di un’Alfa Romeo 159. (BlogSicilia.it)