Psg, pronto l’assalto per Osimhen (Corsport)

Kolo Manie e Gonçalo non convincono Luis Enrique che vorrebbe Victor come sostituto di Mbappé, se proprio non può avere Kvara Se fino a ieri, si considerava stagnante il mercato di Victor Osimhen, che non aveva ricevuto nessuna offerta degna della sua clausola rescissoria, finalmente il Psg si è risvegliato, scrive oggi il Corriere dello Sport. “se il tentativo per Khvicha Kvaratskhelia in fin dei conti è andato male, ricevendo il netto no del Napoli, quello per Victor Osimhen può invece far tornare la pace tra Nasser Al Khelaifi e Aurelio De Laurentiis, che non ha nascosto un certo fastidio all’approccio del Psg per il talento georgiano”. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli si prepara a dare il via alla nuova stagione calcistica con grandi aspettative e una formazione rivisitata sotto la guida di Antonio Conte. Il raduno presso il centro sportivo di Castel Volturno è imminente, e le speculazioni sulle scelte tattiche dell’allenatore sono già al centro dell’attenzione. (Napolipiu.com)

Fari puntati in casa Napoli: il Paris Saint-Germain è piombato nuovamente su Victor Osimhen. Dopo aver ricevuto il no incondizionato di De Laurentiis per Kvaratskhelia, il club francese è tornato forte sul bomber nigeriano. (Fantacalcio ®)

In fondo al tunnel c’è un altro Napoli. Quello che i tifosi non si aspettano, che la società non programma, ma che le grandi segretamente temono. La mancata cessione di Osimhen può determinare la sua conferma, con la rinuncia a Lukaku. (La Repubblica)

Si sblocca addio Osimhen? Psg all'assalto, è perfetto per Luis Enrique

Victor Osimhen pronto a salutare Napoli: la chiusura della trattativa è vicina, ecco dove giocherà il nigeriano nella prossima stagione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel suo editoriale per Repubblica, il giornalista Antonio Corbo scrive Corbo: "Con Osimhen e senza Lukaku, il Napoli sarebbe la prima rivale dell'Inter" (Tutto Napoli)

Assalto del Psg per Victor Osimhen. I due centravanti in rosa, Gonçalo Ramos e Kolo Muani, non convincono del tutto Luis Enrique, così si torna a pensare al bomber del Napoli. L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Osimhen sarebbe perfetto nelle idee di Luis Enrique e di Luis Campos, che lo conosce sin da quando Victor era un ragazzino. (Tutto Napoli)