Milan, addio ad un altro capitano: senza accordo sul rinnovo, Calabria via a fine anno

Milan, addio ad un altro capitano: senza accordo sul rinnovo, Calabria via a fine anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La rigida politica sui rinnovi che regna in casa Milan non guarda in faccia nessuno: neanche chi ha la fascia di capitano al braccio e la porta ormai da diversi anni. Come fu per Donnarumma, che capit (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Occhio poi alle voci su Calabria che potrebbe lasciare il Milan durante il calciomercato invernale. Nonostante l'arrivo di Pavlovic, la coppia titolare scelta da Fonseca sembra possa cambiare a seconda della partita. (Pianeta Milan)

In casa Napoli, in attesa delle gara di quest’oggi contro la Roma, bisogna segnalare delle novità importanti in sede di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il calciomercato in Serie A torna a vedere protagonista Federico Chiesa ed è chiaro che l'Inter ne è spettatrice interessata. (Spazio Inter)

Verso Milan-Juve, Fonseca nei guai: il titolarissimo è in dubbio

Come riferito dal Corriere dello Sport, Davide Calabria, in scadenza di contratto a giugno, si appresta a lasciare il calciomercato Milan al termine della stagione. Calciomercato Milan, Davide Calabria saluterà i rossoneri a giugno: nessun margine per il rinnovo del contratto in scadenza a fine stagione (Milan News 24)

Il CorSport titola: "Calabria, addio a un altro capitano" (Milan News)

Domani sera la Juventus sfiderà in trasferta il Milan, Fonseca rischia di dover fare a meno di un titolarissimo. (SpazioJ)