Milan, Calabria è un capitano pronto a dire addio: e non sarebbe la prima volta

Milan, Calabria è un capitano pronto a dire addio: e non sarebbe la prima volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

In difesa il Milan ha qualche dubbio. Maignan è il titolare con Sportiello come suo vice. Il terzo è Torriani. Nonostante l'arrivo di Pavlovic, la coppia titolare scelta da Fonseca sembra possa cambiare a seconda della partita. E' arrivato Emerson Royal a destra e Kalulu è andato in prestito alla Juventus . Occhio poi alle voci su Calabria che potrebbe lasciare il Milan durante il calciomercato invernale. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli di Antonio Conte, dunque, è chiamato a rispondere all’Inter e all’Atalanta. Queste due squadre hanno infatti sconfitto, rispettivamente, Verona e Parma. Con questi due successi, quindi, i due team lombardi si sono portati in vetta alla classifica del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Milan, Davide Calabria saluterà i rossoneri a giugno: nessun margine per il rinnovo del contratto in scadenza a fine stagione Un destino che appare segnato, dopo undici stagioni rossonere di Calabria alle quali vanno aggiunti i sette anni col settore giovanile aspettando il debutto in prima squadra: un percorso culminato con la vittoria dello scudetto due anni e mezzo fa. (Milan News 24)

Il CorSport titola: "Calabria, addio a un altro capitano" (Milan News)

Calciomercato, riecco Chiesa in Serie A: ritornerà grazie al prestito

Come fu per Donnarumma, che capit (TUTTO mercato WEB)

Anzi, spesso Paulo Fonseca gli ha preferito Emerson Royal nonostante lui fosse in condizione per poter giocare anche da un punto di vista fisico. Il terzino rossonero, infatti, in questo primo stralcio di stagione non ha avuto lo spazio desiderato. (Pianeta Milan)

Il calciomercato in Serie A torna a vedere protagonista Federico Chiesa ed è chiaro che l'Inter ne è spettatrice interessata. (Spazio Inter)