Il CorSport titola: "Calabria, addio a un altro capitano"

Il CorSport titola: Calabria, addio a un altro capitano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il CorSport titola: "Calabria, addio a un altro capitano" Il Corriere dello Sport titola così questa mattina: "Calabria, addio a un altro capitano". Salvo sorprese, questa potrebbe essere l'ultima stagione al Milan di Davide Calabria, il cui attuale contratto con il Diavolo scade il 30 giugno 2025 e per ora non ci sono novità sul suo prolungamento. Il suo percorso in rossonero è iniziato nelle giovanili milanisti ed è culminato con la vittoria dello scudetto due anni e mezzo fa. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella Torino bianconera è giunto il momento di tornare a competere in campionato. La Juventus domani alle ore 18:00 giocherà in trasferta a San Siro contro il Milan. Per la Vecchia Signora si tratta di una sfida importante soprattutto in chiave classifica. (SpazioJ)

In casa Napoli, in attesa delle gara di quest’oggi contro la Roma, bisogna segnalare delle novità importanti in sede di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo i trasferimenti di Alexis Saelemaekers e di Tammy Abraham durante gli ultimi giorni di agosto, Milan e Roma sono ad un passo dal chiudere un’altra operazione in vista della sessione invernale di trattative. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, addio certo a giugno! Tutto concordato, non si torna più indietro

Il terzino rossonero, infatti, in questo primo stralcio di stagione non ha avuto lo spazio desiderato. Nel corso del prossimo calciomercato di gennaio Davide Calabria potrebbe lasciare il Milan per trasferirsi in una nuova squadra, con il Galatasaray in prima linea. (Pianeta Milan)

Il calciomercato in Serie A torna a vedere protagonista Federico Chiesa ed è chiaro che l'Inter ne è spettatrice interessata. (Spazio Inter)

Un destino che appare segnato, dopo undici stagioni rossonere di Calabria alle quali vanno aggiunti i sette anni col settore giovanile aspettando il debutto in prima squadra: un percorso culminato con la vittoria dello scudetto due anni e mezzo fa. (Milan News 24)