Roma, Ranieri in conferenza: "Sarà dura pure per loro! Conte arriverà 1° o 2°. Modulo? Per voi il Napoli è a 4?"

Roma, Ranieri in conferenza: Sarà dura pure per loro! Conte arriverà 1° o 2°. Modulo? Per voi il Napoli è a 4?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Roma, Ranieri in conferenza: "Sarà dura pure per loro! Conte arriverà 1° o 2°. Modulo? Per voi il Napoli è a 4?" Claudio Ranieri, allenatore della Roma, è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la partita di domenica contro il Napoli: "Dybala l'ho visto oggi per i primi 20 minuti. Lasciatemi parlare con lui e con il fisioterapista. Non so quanti allenamenti deve fare prima di stare bene. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della partita di campionato contro il Napoli allo stadio Maradona. Queste le dichiarazioni di Ranieri in conferenza per Napoli-Roma. (CalcioNapoli24)

Nuovo debutto alla Roma per Claudio Ranieri. Il neo tecnico giallorosso torna in panchina al Maradona di Napoli, dove affronterà la capolista della Serie A 2024-2025 guidata da Antonio Conte. Come stanno Dybala e Hummels? “Dybala l’ho visto oggi per i primi 20 minuti, fatemi parlare con lui e con i fisioterapisti. (CalcioMercato.it)

Come di consueto, LAROMA24.IT seguirà l'evento in diretta. Oggi alle ore 13:30 l'allenatore della Roma risponderà alle domande dei cronisti direttamente dalla sala stampa del centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria a due giorni dal big match contro il Napoli , valido per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 18. (LAROMA24)

Ranieri: "Dybala e Hummels sono da valutare. Dovbyk sta bene"

Il tecnico giallorosso alla vigilia del match del Maradona: “Ho trovato uno spogliatoio triste, ma la squadra ha qualità. Hummels recuperato”. Claudio Ranieri ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Napoli, in programma domenica alle 18.00 al Maradona. (Napolipiu.com)

Il quarto se consideriamo anche la carriera da calciatore per Claudio Ranieri che affronterà al Maradona il Napoli capolista dell’amico Antonio Conte in cerca di punti che possano risollevare i giallorossi dalla crisi. (leggo.it)

Live TMW Ranieri: "Dybala e Hummels sono da valutare. Dovbyk sta bene" (TUTTO mercato WEB)