Roma, Ranieri: "Dybala? Non lo rischio. Pellegrini? Deve reagire"

Roma, Ranieri: Dybala? Non lo rischio. Pellegrini? Deve reagire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sta per cominciare la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. L'inizio, però, sarà una partita per niente facile sul campo del Napoli capolista. In vista della sfida, che sigiocherà al "Maradona" domenica alle 18, l'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa oggi alle 13:30. Di seguito le sue parole. Roma, la conferenza stampa di Ranieri 13:49 - Termina la conferenza stampa di Ranieri 13:48 - Sul possibile impiego di Cristante da dfensore: "Cristante può anche giocare lì, ma se ho Hummels perché deve farlo lui? Se non l'ha fatto prima, evidentemente Hummels non stava bene. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come di consueto, LAROMA24.IT seguirà l'evento in diretta. Dopo la conferenza stampa di presentazione, Claudio Ranieri torna a parlare. (LAROMA24)

Il tecnico potrebbe però non avere a disposizione Paulo Dybala: "Dybala l'ho visto oggi per i primi 20 minuti. (Fcinternews.it)

Sulle condizioni di Dybala e Hummels: “Dybala l’ho visto oggi per i primi 20 minuti, devo parlare con lui e con i fisioterapisti. Claudio Ranieri ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Napoli, in programma domenica alle 18.00 al Maradona (Napolipiu.com)

Napoli-Roma, Ranieri: «Non sono un mago, ma cercherò di curare la squadra. Non voglio rischiare Dybala». E su Hummels...

Roma, Ranieri sincero su Dybala: "S'è allenato 20 minuti, perché ha dolore se non ha nulla?" Condizioni di Hummels e Dybala? (Tutto Napoli)

Le condizioni di Hummels e Dybala? "Dybala l'ho visto oggi per i primi 20 minuti, lasciatemi parlare con lui e i fisioterapisti, non so quanto è abituato e quanti allenamenti gli servono. Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della partita di campionato contro il Napoli allo stadio Maradona (CalcioNapoli24)

«La squadra fin qui ha fatto male, anche peggio. Ora deve tornare a fare quello che sapeva fare. (leggo.it)