Calcio: Ranieri 'Dobbiamo aiutare Dybala. Pellegrini? Reagirà'

Calcio: Ranieri 'Dobbiamo aiutare Dybala. Pellegrini? Reagirà'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Pellegrini deve saper reagire da capitano. Quando si cade la cosa più bella è vedere come ci si rialza. Lui è introverso per essere romano, ne soffre dentro. Ma deve saper reagire alle avversità e sono convinto che lo farà". Lo ha detto Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dalla gara con il Napoli. Parlando delle condizioni di Paulo Dybala, invece, ha aggiunto: "Sicuramente dobbiamo aiutare il ragazzo. (Tuttosport)

Su altre testate

Parola d'ordine: uscire dalla crisi. Ricetta ma anche campo, col rebus Dybala che accompagna e che - dal pensiero del tecnico in conferenza - accompagnerà ancora l'avvicinamento della Lupa al match di domenica al 'Maradona'. (Goal Italia)

Condizioni di Hummels e Dybala? Roma, Ranieri sincero su Dybala: "S'è allenato 20 minuti, perché ha dolore se non ha nulla?" (Tutto Napoli)

Calciomercato.it vi offre la conferenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Napoli. Come stanno Dybala e Hummels? “Dybala l’ho visto oggi per i primi 20 minuti, fatemi parlare con lui e con i fisioterapisti. (CalcioMercato.it)

Ranieri: “I giocatori devono tornare bambini. Dybala in gruppo 20 minuti, va aiutato”

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della partita di campionato contro il Napoli allo stadio Maradona. Queste le dichiarazioni di Ranieri in conferenza per Napoli-Roma. (CalcioNapoli24)

Dybala l’ho visto oggi per i primi 20 minuti. Lasciatemi parlare con lui e con il fisioterapista. Non so quanti allenamenti deve fare prima di stare bene. Hummels si è già allenato qualche giorno fa con me. (Terzo Tempo Napoli)

Redazione 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 13:55) Le parole del mister sull'argentino: "Dobbiamo capire e scandagliare perché sente questo dolore. Hummels c'è, posso scegliere. Pellegrini deve reagire, i giocatori ritrovino il bambino che è in loro per giocare con quel sogno e quell'entusiasmo... (ForzaRoma.info)