Ranieri: "Dybala e Hummels sono da valutare. Dovbyk sta bene"

Ranieri: Dybala e Hummels sono da valutare. Dovbyk sta bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Ranieri: "Dybala e Hummels sono da valutare. Dovbyk sta bene" Alle 13.30 a Trigoria ci sarà la prima conferenza stampa pre-partita di mister Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Il tecnico si prepara al suo primo grande test: la trasferta contro la capolista guidata da Antonio Conte. Un esordio complicato per cui il mister di Testaccio è chiamato a plasmare la squadra in tempi record. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il centrocampista scozzese sta bene, l’infortunio è di poco conto e domenica al Maradona sarà in campo nella sfida contro la Roma di Ranieri. Napoli-Roma, meno due: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Roma, la conferenza stampa di Ranieri Sta per cominciare la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. L'inizio, però, sarà una partita per niente facile sul campo del Napoli capolista. (GianlucaDiMarzio.com)

Dobbiamo fare di tutto per tornare quei bambini anche se oggi siamo adulti e abbiamo delle responsabilità. Lo ha detto Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dalla gara con il Napoli. (Tuttosport)

Verso Napoli-Roma: McTominay, Dybala, Ranieri

Dybala l’ho visto oggi per i primi venti minuti, non so quanto ha bisogno per scendere in campo, parlerò ancora con lui e con i fisioterapisti e se ha un fastidio dobbiamo aiutarlo, preferisco perderlo una partita anziché un mese; Hummels si era già allenato con me, mi lascia sereno di poter decidere come voglio“. (Europa Calcio)

Mister Claudio Ranieri da vita ad un gustoso siparietto in conferenza stampa in vista del match di domenica pomeriggio contro il Napoli di Conte. L'allenatore della Roma Claudio Ranieri, in vista della sfida di domenica contro il Napoli, ha parlato anche dello spogliatoio giallorosso ereditato da Juric: "Se lui l'ha trovato triste, immaginate io! No, per questo ho parlato del bambino che c'è dentro di loro. (AreaNapoli.it)

Su Hummels e Dybala Su Dovbyk e Pellegrini (Fantacalcio ®)