Ranieri: “I giocatori devono tornare bambini. Dybala in gruppo 20 minuti, va aiutato”

Ranieri: “I giocatori devono tornare bambini. Dybala in gruppo 20 minuti, va aiutato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole del mister sull'argentino: "Dobbiamo capire e scandagliare perché sente questo dolore. Hummels c'è, posso scegliere. Pellegrini deve reagire, i giocatori ritrovino il bambino che è in loro per giocare con quel sogno e quell'entusiasmo... Redazione 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 13:55) La conferenza stampa di Claudio Ranieri a due giorni dal match contro il Napoli che è in programma domenica 24 novembre alle ore 18. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le condizioni di Hummels e Dybala? Queste le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso sulle condizioni di Dybala e Hummels, sulle possibili scelte di formazione per affrontare al meglio i partenopei e sullo stato mentale della squadra: (Giallorossi.net)

Ora deve tornare a fare quello che sapeva fare. Tra due giorni il nuovo esordio con la Roma. (leggo.it)

Su Dovbyk e Pellegrini Su Hummels e Dybala (Fantacalcio ®)

Dybala in campo contro il Napoli? Ranieri enigmatico ma svela la sensazioni dell’attaccante

La conferenza di Ranieri Come stanno Dybala e Hummels? «Dybala l’ho visto oggi per i primi 20 minuti per cui lasciatemi parlare con lui e con i fisioterapisti. Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match tra Napoli e Roma. (ilmessaggero.it)

Ci sarà anche Paulo Dybala per la sfida tra il Napoli e la Roma? A questa domanda ha risposto Claudio Ranieri in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo ha detto Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dalla gara con il Napoli. Dobbiamo fare di tutto per tornare quei bambini anche se oggi siamo adulti e abbiamo delle responsabilità. (Tuttosport)