Euro2024, colpo grosso della Slovacchia: battuto 1-0 il Belgio, annullati due gol a Lukaku

Euro2024, colpo grosso della Slovacchia: battuto 1-0 il Belgio, annullati due gol a Lukaku Colpo grosso alla Frankfurt Arena, dove la Slovacchia vince 1-0 contro il Belgio grazie alla rete nel primo tempo dell'attaccante Ivan Schranz, servito dall'ex rossonero Juraj Kucka. Sfida tutta italiana in panchina tra i due allenatori: Domenico Tedesco, alla guida dei “Diavoli Rossi” Contro Francesco Calzona ct degli slovacchi, protagonista insieme ai suoi ragazzi di una vittoria davvero importante per il percorso in questo Euro2024. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, che nell'ultima parte della stagione ha allenato il Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria all'esordio all'Europeo contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)

Stanislav Lobotka, dopo la vittoria storica della Slovacchia contro il Belgio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale UEFA. (AreaNapoli.it)

"È davvero un gran giocatore Lobotka, proclamato man of the match di Slovacchia-Belgio. una scelta, questa si, davvero senza incertezze". (CalcioNapoli24)

Belgio, ko a sorpresa con la Slovacchia: Lukaku sbaglia, ma il Var gli annulla due gol

Pomeriggio sfortunato per Lukaku, che si è visto annullare due gol dal Var nella sconfitta del Belgio con la Slovacchia. In particolare la seconda rete è stata negata anche grazie a un chip all'interno del pallone, installato proprio per rilevare i falli di mano: ecco come è stato riscontrato il tocco di Openda, che all'87' aveva servito l'assist del pareggio a Romelu. (Sky Sport)

Slovacchia uno, Belgio zero. Ad oggi, il risultato più clamoroso di questo Europeo 2024 è arrivato proprio nel tardo pomeriggio di ieri. A sorprendere tutti Lobotka e compagni, che sotto la guida di Francesco Calzona hanno giocato una gran partita contro i ben più quotati avversari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

FRANCOFORTE. L'inedito derby delle panchine italiane va così a Francesco Calzona, ex tecnico part-time del Napoli, mentre Domenico Tedesco perde l'imbattibilità da ct belga … (La Stampa)