Lavori quasi conclusi in Autodromo, Salvini esulta per il nuovo asfalto e promette uno spettacolo da 300mila spettatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews SPORT

A un mese dal tanto atteso Gran Premio di Formula 1 di Monza, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha visitato l’Autodromo per ispezionare i lavori di ristrutturazione, ormai quasi completati. Durante la sua visita, Salvini ha espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti. “Abbiamo 5,4 km di asfalto performante, perfetto, tra i migliori di tutto il mondo. Ho incontrato i piloti e mi hanno detto che è eccezionale. (MBNews)

La notizia riportata su altri giornali

Questi lavori fanno parte di un piano di ammodernamento più ampio per garantire all'Autodromo Nazionale Monza di rimanere all'interno del calendario della Formula 1. (HDmotori)

A Monza si scaldano i motori del Gran Premio: a tre settimane dall'evento più atteso dell'anno è pronto il piano della mobilità predisposto da Monza Mobilità in collaborazione con il Comune. Il piano è stato condiviso con la prefettura, la questura, con le forze dell’ordine e tutti i protagonisti del gran evento mondiale. (MilanoToday.it)

Lunedì 5 agosto il Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini ha presentato il nuovo, anzi il rinnovato Autodromo di Monza, insieme al presidente di Aci Angelo Sticchi Damiani e dal sindaco Paolo Pilotto. (Autosprint.it)

È pronto il piano della mobilità per la 95° edizione del Gran Premio di Formula 1, predisposto da Monza Mobilità in collaborazione con il Comune in vista del grande afflusso di pubblico previsto per la tre giorni. (Comune di Monza)

Il piano è stato presentato da Angelo Sticchi Damiani durante la 42esime edizione di Confartigianato Motori. Angelo Sticchi Damiani ha rivelato il piano per portare concerti ed eventi vari all’interno dell’Autodromo di Monza. (F1inGenerale)

Domenica 30 agosto inizia il weekend del Gran Premio d’Italia 2024. Ecco tutte le info e le curiosità sull’appuntamento più atteso dagli appassionati di Formula 1. Questo circuito leggendario rappresenta storia, velocità, audacia e adrenalina, incarnando alla perfezione i valori fondamentali del motorsport e continuando ad attrarre i più grandi talenti dell’automobilismo mondiale. (Moveo)