Sanchez scalpita: el campeon vuole il palcoscenico in Inter-Cagliari

Inter-Cagliari può diventare il palcoscenico di Alexis Sanchez. Il cileno è candidato a sostituire Lautaro Martinez tra i titolari. E potrebbe essere l’uomo giusto. LEONE IN GABBIA – In casa Inter il leone si sente pronto a ruggire. E non ne fa particolare mistero. Nel mondo nerazzurro ormai ci si è abituati alle esternazioni di Alexis Sanchez. Uno che, per usare un eufemismo, ha una grande considerazione del proprio talento. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

VIDEO – Il canale YouTube Serie A ha condiviso un video con le 10 migliori assist serviti a marzo nel corso del campionato 2023/2024. A seguire il filmato con la top 10 degli assist serviti lo scorso mese durante questo campionato che vede due da parte dei calciatori dell’Inter in top 10. (Inter-News)

BAGARRE − Arnautovic in ballottaggio con Sanchez per una maglia dal primo minuto per Inter-Cagliari. Come riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, ad oggi il cileno è leggermente avanti. In percentuale è 51 contro 49. (Inter-News)

LA PREFERENZA – Niente Inter-Cagliari per Lautaro Martinez, e già questa è una notizia. L’assenza del Toro per squalifica riduce a tre gli attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi, che – stando al Corriere dello Sport – non porterà nessun Primavera aggregato in panchina. (Inter-News)

Inter-Cagliari: chi sostituisce Pavard e Lautaro? Le scelte di Inzaghi (L'Interista)

FIDUCIA IMPRESCINDIBILE – Henrikh Mkhitaryan è l’uomo di fiducia – che più fiducia non si può -, di Simone Inzaghi. (Inter-News)

La sfida con il Cagliari si avvicina, sono gli ultimi tasselli che ormai mancano all'Inter per la conquista dello Scudetto della seconda stella. Manca qualche punto, la vittoria potrebbe arrivare nel derby di lunedì 22 aprile contro il Milan ma l'attenzione è tutta per la sfida contro i sardi. (L'Interista)