La Polizia di Stato ha celebrato il suo patrono San Michele Arcangelo

La Polizia di Stato ha celebrato il suo patrono San Michele Arcangelo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Termoli Online INTERNO

La Polizia di Stato ha celebrato il suo patrono San Michele Arcangelo CAMPOBASSO. Nel pomeriggio odierno presso la Cattedrale della “Santissima Trinità” di Campobasso è stata celebrata la funzione religiosa in onore di San Michele Arcangelo Patrono della Polizia di Stato, officiata da Monsignor Biagio Colaianni Arcivescovo di Campobasso-Boiano e concelebrata da don Francesco Rinaldi, cappellano provinciale della Polizia di Stato. (Termoli Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Galleria fotografica I poliziotti premiati alla festa per San Michele Arcangelo a Varese 4 di 19 Il primo dirigente Franco Novati, dirigente del Commissariato di Busto Arsizio che andrà in pensione dal 1° novembre, è stato il più applaudito con i suoi uomini che si sono messi in fila davanti a lui per dimostrargli affetto e rispetto per una carriera che ha attraversato 34 anni. (varesenews.it)

A due passi dal famigerato Parco Verde, ormai bonificato dal batti e ribatti di operazioni di polizia e carabinieri e liberato dalle piazze di spaccio, si celebra simbolicamente la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato. (ilmattino.it)

Sono cominciate stamattina presso il Centro Sportivo “Pino Daniele” di Caivano (NA) le celebrazioni di San Michele Arcangelo, Santo Patrono della Polizia di Stato. Già molto affollati gli stand allestiti nel “Villaggio della Legalità” per mostrare ai cittadini le diverse attività della Polizia di Stato. (La Repubblica)

San Michele Arcangelo: la Polizia celebra il Patrono

La Polizia di Stato oggi festeggia il suo patrono San Michele Arcangelo. Ad Agrigento il Santo è stato onorato durante la celebrazione presso la Chiesa di San Michele – Badiola in Via San Girolamo in pieno centro storico. (AgrigentoOggi.it)

Per la celebrazione di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato, in serata, alle ore 18:00, alla presenza del Ministro dell’Interno, Prefetto Matteo Piantedosi, del Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Vittorio Pisani, e di numerose altre autorità, la Banda Musicale della Polizia di Stato, diretta dal Maestro Maurizio Billi, si esibirà nel concerto “I valori che ci uniscono”. (Corriere TV)

Stato, una Santa Messa nella Basilica di San Bartolomeo nel capoluogo. La funzione religiosa, officiata dal Vicario Generale della Diocesi Mons. Francesco Iampietro e concelebrata dal cappellano della Polizia di Stato Don Giancarlo D’Ambrosio, ha visto la partecipazione, oltre al personale della Polizia di Stato, dei familiari delle vittime del dovere, di numerose autorità civili e militari, di rappresentanti delle organizzazioni sindacali e dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato. (Ottopagine)