Pochettino è il nuovo Ct degli Stati Uniti

Pochettino è il nuovo Ct degli Stati Uniti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Ora è ufficiale. Mauricio Pochettino è il nuovo Ct degli Stati Uniti. Con un comunicato, la US Soccer (federcalcio USA) ha confermato l'arrivo dell'ex tecnico di Tottenham, Psg e Chelsea sulla panchina a stelle e strisce. "Occasione che non potevo lasciarmi sfuggire - ha detto l'allenatore argentino - c'è fame di realizzare qualcosa di veramente storico". L'obiettivo è sul Mondiale 2026. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Mauricio Pochettino è stato ufficializzato nuovo ct degli USA e guiderà la Nazionale americana nell'avventura dei Mondiali 2026. "Un vincitore seriale" lo hanno definito i vertici federali che non hanno badato a spese: biennale a 6 milioni di euro, cifra record per il ruolo di ct degli Stati Uniti (Fanpage.it)

La Federcalcio statunitense ha ufficializzato la nomina di Mauricio Pochettino come nuovo commissario tecnico. L'ex allenatore del Chelsea prende il posto di Gregg Berhalter, esonerato lo scorso luglio dopo l'eliminazione nella fase a gironi della Coppa America. (GianlucaDiMarzio.com)

La Federazione americana di calcio ha annunciato di aver trovato il nuovo selezionatore della Nazionale maschile. Si tratta dell’argentino Mauricio Pochettino. (RSI.ch Informazione)

Calcio Estero. Maurizio Pochettino è il nuovo CT degli Stati Uniti

Mauricio Pochettino è il nuovo commissario tecnico degli Stati Uniti e ha subito mandato un chiaro messaggio a tutti, motivando così la sua scelta: "Non riguarda solo il calcio, ma il viaggio che questo Paese e questa Nazionale stanno facendo. (TUTTO mercato WEB)

UN NUOVO COMMISSARIO TECNICO PER GLI USA La Federazione calcistica statunitense, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato la nomina di Mauricio Pochettino come nuovo Commissario Tecnico della Nazionale USA. (Europa Calcio)

MAURICIO POCHETTINO E' IL NUOVO CT DEGLI STATI UNITI L'ex allenatore del Chelsea ha firmato il contratto per allenare la nazionale Usa. (Tuttocampo)