Ultimo, poi Zucchero: Messina sold out

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Una città sold out, proprio come lo è – da tempo – lo stadio Scoglio per i l concerto più atteso dell’estate, quello con cui Ultimo, stasera, si esibirà per la prima volta a Messina . Basta fare un rapido giro sui principali siti specializzati per accorgersi che, tranne rarissime eccezioni, tutti i posti letto di alberghi e bed&breakfast della città sono stati presi d’assalto. Anche perché quello che inizia è un weekend d’eccezione: spenti i riflettori per Ultimo, infatti, ci sarà giusto il tempo di rifiatare e domenica toccherà a Zucchero, un pezzo di storia della musica italiana, anche lui per la prima volta a Messina, anche lui in uno stadio Scoglio gremito. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Su altre fonti

Il momento d’oro di Ultimo (all’anagrafe Niccolò Moriconi) prosegue a gonfie vele. Dopo il bagno di folla durante le ultime date, il cantante annuncia nuove date negli stadi nel 2025. Nonostante la manifestata intenzione di prendere un periodo di pausa, a sorpresa è stato pubblicato il calendario del nuovo tour, che porterà il cantautore romano a infiammare i principali stadi italiani per la quarta estate consecutiva. (cityzen)

Lo indossa, si abbracciano e fermano quell'attimo ballando sulle note di "Quel filo che unisce", la stessa canzone attraverso cui Ultimo ha "presentato" davanti a milioni di persone all'Olimpico la sua "nuova" famiglia. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

E poi le nuove e già ascoltatissime canzoni del suo sesto album: "Altrove". Trentatré i brani proposti, tra cui tutti i suoi più grandi successi, da "Piccola stella" a "Pianeti", passando per i sanremesi "Alba" e "I tuoi particolari". (La Repubblica)

Prima del "Franco Scoglio" c'è stato il triplo sold out nel suo Olimpico e, dopo Padova (data finale di Ultimo Negli Stadi 2024-La favola continua), c'è già una prevendita record per il tour 2025 (che peraltro lo rivedrà nella città dello Stretto il prossimo 18 luglio). (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Sono già in migliaia nello Stadio "Franco Scoglio". Tutti per lui: Ultimo. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ma questa volta - fermo restando che la gestione di 40mila persone è sempre complessissima - qualcosa non ha funzionato . All'interno dello stadio il trionfo di Ultimo , il cantante romano che in una notte d'estate a Messina ha radunato oltre 40mila spettatori . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)