Enrico Piu all’attacco del Rally Terra Sarda

Il 4, 5 e 6 ottobre andrà in scena il 12° Rally Terra Sarda, con la stessa gara che sarà valida per la Coppa Rally Zona 10 e per altre varie validità. Ambizioni alte per il veloce pilota di Ittiri Enrico Piu che sarà al via per dar seguito ai precedenti risultati acquisiti. Saranno 12 le prove Speciali che da Arzachena porteranno a Porto Cervo. Al Rally Terra Sarda, Enrico Piu si presenterà ai nastri di partenza a bordo della Peugeot 208 del Team Galiazzo, andando a schierarsi nella lotta delle Rally 4. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Decaro, Raffaele Fitto è un suo avversario politico da diversi anni ma lei da europarlamentare Pd è contento per la sua elezione a vicepresidente. Perché? (La Repubblica)

Qualcuno avvisi la sinistra: le profezie nefaste sull'Italia e su Raffaele Fitto si sono rivelate una colossale balla. E così il capogruppo di FdI attacca la sinistra e tra le righe vendica il collega di partito. (Liberoquotidiano.it)

È oggettivamente una vittoria di Giorgia Meloni, ma siccome non siamo allo stadio non è questione di assegnare medaglie bensì di ragionare di politica. Quello che sarà questa nuova Europa lo vedremo, quello che già oggi si può dire è che la destra italiana rompe un secondo tabù dopo quello della prima donna premier: contrariamente alla narrazione prevalente (e interessata) si sta dimostrando che può esistere, anzi già esiste, una destra di governo affidabile, autorevole e democratica che per la prima volta è ben accetta nel salotto buono di Casa Europa. (il Giornale)

Incredibile attacco israeliano ai leader di Hezbollah in Libano e a Damasco, in Siria. (Italia Oggi)

Buona notizia per i Consorzi di Bonifica del Lazio che riescono a ricevere importanti finanziamenti grazie al Ministero dell’Agricoltura della Sovranità Alimentare e delle Foreste. (Frosinone News)

Con una lettera inviata al Sindaco, al neo Assessore al Commercio Giuseppe Capizzi e alla Presidente della Commissione Commercio Maria Rita Petrillo, la FIVA Confcommercio Lazio Sud, nella persona del Vice Presidente con delega sulla provincia di Frosinone Silvio Risi, ha richiesto un incontro urgente per discutere e risolvere le criticità che gli ambulanti trasferiti in via degli Eroi, da settimane stanno vivendo (area isolata dal contesto delle altre aree mercatali con drastico calo degli incassi da parte degli operatori coinvolti). (Frosinone News)