Test professioni sanitarie 2024: migliori università in cui studiare

Test professioni sanitarie 2024: migliori università in cui studiare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Studenti.it INTERNO

Test professioni sanitarie 2024 Se stai pensando di iscriverti a un corso di laurea triennale in ambito medico-sanitario e svolgere il test professioni sanitarie 2024 del 5 settembre, è importante sapere quali sono le migliori università italiane secondo la Classifica Censis 2024/2025. Questa classifica valuta gli atenei in base a diversi criteri: valutazione delle strutture disponibili, dei servizi erogati, del livello di internazionalizzazione, della capacità di comunicazione 2.0 e della occupabilità. (Studenti.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i risultati per il 2024 nei diversi settori esaminati, svetta con un punteggio di 107 l'ambito Comunicazione e Servizi digitali, seguito da Internazionalizzazione e occupabilità con 91 punti, borse di studio erogate con 88 punti, strutture con 84 e i Servizi con un punteggio di 76. (Il Piccolo)

L’Unical conquista il primo posto tra i grandi atenei italiani secondo la classifica 2024/2025 del Censis. (Corriere di Lamezia)

Le prime tre posizioni tra i mega atenei statali (quelli con oltre 40.000 iscritti) sono occupate stabilmente anche quest’anno dall ’Università di Padova , prima con un punteggio complessivo di 89,5, seguita dall’ Università di Bologna e dalla Sapienza di Roma , rispettivamente in seconda e terza posizione con i punteggi di 87,5 e 84,3. (Gazzetta del Sud)

Unical prima tra i grandi atenei nella classifica del Censis

Test architettura 2024 (Studenti.it)

Web content writer appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Curiosa per natura, le piace tenersi informata su ciò che accade intorno a lei. (inItalia)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)