A Montemurlo cordoglio per la morte della professoressa uccisa dal monossido di carbonio. Gravissimi il marito e la figlia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ancora gravi le condizioni di Maurizio Chisciotti, 73 anni, e della figlia Laura, 28, ricoverati all’ospedale Cattinara di Trieste per una intossicazione da monossido di carbonio che, invece, ha ucciso la loro moglie e madre, Patrizia Pontani, 66 anni. Il tragico fatto è avvenuto la notte tra il 25 e il 26 dicembre nella casa di famiglia a Forni di Sopra, in provincia di Udine. La famiglia Chisciotti aveva vissuto fino a poco tempo fa a Montemurlo dove ancora oggi risiede Laura. (notiziediprato.it)
La notizia riportata su altri media
La coppia, originaria del luogo ma che vive da tempo a Pordenone, … È il bilancio della tragedia avvenuta la scorsa notte a Forni di Sopra, in provincia di Udine. (Il Fatto Quotidiano)
Tac e risonanza magnetica, ai quali il 73enne Maurizio Chisciotti, il marito di Patrizia Pontani, la 66enne pordenonese morta la notte di Natale, nella casa vacanze di Forni di Sopra, a causa delle esalazioni da monossido prodotte dalla caldaia, hanno evidenziato gravi lesioni cerebrali dovute, principalmente, alla prolungata esposizione al gas. (Telefriuli)
Una donna di 66 anni deceduta, il marito di 73 anni sottoposto a ossigenoterapia in camera iperbarica e la loro figlia di 28 anni in gravissime condizioni in ospedale. È il bilancio di un’intossicazione da monossido di carbonio che si è verificata nella notte tra il 25 e il 26 dicembre in un’abitazione a Forni di Sopra, provincia di Udine (Sky Tg24 )
A Forni di Sopra, in provincia di Udine, una donna di 66 anni ha perso la vita mentre il marito 73enne e la figlia 28enne si trovano in ospedale in gravissime condizioni. L'allarme è scattato alle 4.30 dopo una chiamata ricevuta dalla centrale operativa Sores Fvg dal Numero unico per le emergenze della Toscana dove si trova il compagno della 28enne. (Corriere della Sera)
La sua vita, segnata da una profonda dedizione alla famiglia e al lavoro, si è conclusa tragicamente durante le festività natalizie a causa di un'intossicazione da monossido di carbonio nella casa di montagna a Forni di Sopra, in Friuli Venezia Giulia. (ViterboToday)
La mamma era già morta ma per la 28enne e il padre è stata la salvezza. La giovane ha avvertito il compagno a Prato che aveva strani malesseri nel cuore della notte. (Fanpage.it)