Biglietti concerto Modà a Milano, 12 giugno 2025 Stadio San Siro

Biglietti concerto Modà a Milano, 12 giugno 2025 Stadio San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Biglietti concerto Modà a Milano, 12 giugno 2025 Stadio San Siro I Modà tornano live con un imperdibile concerto a San Siro nel 2025! Modà a San Siro – La notte dei romantici è l’imperdibile data evento che segna il ritorno dal vivo dei Modà: il concerto si terrà il 12 giugno 2025 allo Stadio San Siro di Milano. Biglietti in vendita su Ticketone. Disponibili anche i pullman di Eventi in Bus: in fase di prenotazione inserisci il codice TEAM-W per avere uno sconto immediato. (Team World)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad annunciarlo è Kekko Silvestre, il leader della band, che si è ripreso dopo un momento delicato che ha vissuto quando aveva confessato ai fan di aver bisogno del tempo necessario per capire se in futuro avrebbe potuto riprendere la sua attività discografica e di frontman. (Radio 105)

Il 12 giugno 2025 la band torna nel luogo del loro più grande successo per una serata da veri romantici Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

– I Modà tornano in scena e lo fanno in grande stile: con un concerto-evento a San Siro, uno degli indiscussi templi della musica dal vivo in Italia. (IL GIORNO)

I Modà annunciano il ritorno dopo lo stop, Kekko Silvestre: "Pensai che questo mondo non faceva per me"

Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2023 con Lasciami, Kekko aveva spiegato a Il Corriere della Sera: “Sono andati a chiudersi dei rapporti con alcune persone del settore. (Il Fatto Quotidiano)

Sarà una serata imperdibile, in cui la band accoglierà migliaia di fan per un viaggio attraverso i loro successi più amati. RTL 102.5 sarà la radio ufficiale di questo imperdibile appuntamento, in programma per l'inizio dell'estate 2025. (Skuola.net)

I Modà tornano in concerto dopo lo stop: Kekko Silvestre ospite di Radio RTL 102.5 ha annunciato il concerto pianificato per il prossimo anno, nel giugno 2025, a San Siro. (Fanpage.it)