Kekko dei Modà: «Ho avuto la depressione, ma ora torno a San Siro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A luglio, Kekko Silvestre, il frontman dei Modà aveva scritto ai fan un annuncio a cuore aperto, spiegando di non sentirsi ancora pronto per un ritorno sulle scene, nonostante la preparazione del nuovo disco si fosse conclusa ad aprile. Un annuncio che sembrava presagire a un ritiro a tempo indeterminato. E invece i fan possono festeggiare e già prepararsi al rush online per l'acquisto dei biglietti, perché il 12 giugno del 2025 i Modà torneranno a San Siro, a distanza di quasi 10 anni dalla loro data al Meazza, una data-evento in cui festeggeranno la loro ventennale carriera. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Bus per Modà a Milano nel 2025 – Raggiungi il concerto della band capitanata da Kekko allo Stadio San Siro il 12 giugno 2025 con un servizio bus affidabile ed economico. Previste partenze da tutta Italia. (Team World)
Conosciuto da tutti come Kekko dei Modà, il cantante di una delle band più apprezzate degli anni Duemila ha fatto un annuncio sorprendente durante la diretta radiofonica di RTL 102.5. (Gossip e TV)
I Modà erano tornati a emozionare lo stadio milanese anche nel 2016, con una doppia data da oltre 90mila spettatori, ma non è finita qui. (Radio Italia)
Sanremo 2025 potrebbe ospitare il ritorno in grande stile dei Modà, a vent’anni di distanza dal debutto in sordina tra le Nuove Proposte con “Riesci a innamorarmi”. La band di Kekko Silvestre ha annunciato oggi il ritorno a San Siro, in diretta dai microfoni di RTL 102.5, il prossimo 12 giugno 2025, con l’evento “La notte dei romantici”. (Recensiamo Musica)
I Modà tornano in concerto a San Siro, unica data nel 2025 A giugno 2025 i Modà torneranno a San Siro per un evento straordinario, riportando la loro musica su uno dei palcoscenici più importanti d’Italia. (DiLei)
RTL 102.5 è la radio ufficiale de “La Notte dei Romantici”. (Adnkronos)