Belen Rodriguez, social scatenati: impossibile non notare il cambiamento devastante

Belen Rodriguez, social scatenati: impossibile non notare il cambiamento devastante

Belen Rodriguez continua a far parlare di sé all’indomani del matrimonio della sorella Cecilia: la showgirl assalita dagli hater Che Belen sia molto legata alla sua famiglia è un dato di fatto. La conduttrice, imprenditrice e modella argentina non ha fatto mai mistero di quanto la sua famiglia sia importante per lei. Vedere sua sorella Cechu vestita di bianco all’altare le ha scatenato un grande emozione, tanto da arrivare alle lacrime. (GalleriaBorghese.it)

Ne parlano anche altri giornali

Elogio della famiglia allargata al matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. «È stata una bellissima festa». (ilgazzettino.it)

L’emozione nel vedere arrivare la sposa al fianco del loro padre Gustavo ha commosso la show girl argentina. Le immagini condivise sul social raccontano la sua commozione estrema. (la Repubblica)

Ignazio Moser è stato accompagnato all’altare dalla mamma Carla Merz che pochi giorni prima del matrimonio ha scritto una lettera alla coppia: «Se siete arrivati a questa scelta è perché l’amore ha prevalso e questa è la cosa più bella» -le sue parole. (Corriere del Trentino)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser il matrimonio, le pagelle dei look degli invitati: Belen damigella commossa (10), Giulia De Lellis bubble gum (4)

Stefano De Martino, perché non era al matrimonio di Cecilia e Ignazio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono diventati marito e moglie lo scorso 30 giugno nel corso di una bellissima cerimonia a Villa Medicea La Fernanda di Carmignano (Prato). (DiLei)

La cerimonia si è tenuta lo scorso weekend nella villa medicea 'La Ferdinanda' ad Artimino di Carmignano (Valdelsa.net)

Dopo sette anni di fidanzamento l'influencer ha detto "Si lo voglio" oggi, domenica 30 giugno, al figlio dell'ex campione di ciclismo Francesco. Dopo quelle, da poco celebrate, di Diletta Leotta e Loris Karius, le nozze più attese dell'estate 2024 erano quelle di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. (ilmessaggero.it)