Trump: «Harris irrispettosa su Israele, sistemerò tutto io»

Durante la visita di Benyamin Netanyahu a Mar-a-Lago, Donald Trump ha attaccato Kamala Harris definendola “irrispettose di Israele” le sue dichiarazioni dopo l’incontro con Bibi. “In realtà non so come una persona ebrea possa votarla, ma questo dipende da loro”, ha detto. “Abbiamo persone incompetenti a gestire il nostro Paese”, ha proseguito, descrivendo Harris come peggiore di Biden. “Se vinciamo, sarà molto semplice. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il discorso al Congresso americano e gli incontri alla Casa Bianca con Joe Biden e Kamala Harris, Benyamin Netanyahu ha visitato Donald Trump nella sua residenza a Mar-a-Lago, in Florida. Il premier israeliano ha detto che lo Stato ebraico invierà una squadra negoziale ai colloqui per il cessate il fuoco a Roma "probabilmente all'inizio della settimana". (La Stampa)

Si svolgeranno nei prossimi giorni a Roma i negoziati per il cessate il fuoco. Il primo ministro israeliano ha confermato che invierà un team di negoziatori ROMA – Dopo l’incontro con Joe Biden e quello con Kamala Harris, Netanyahu ha proseguito il suo viaggio negli Usa con un faccia a faccia con Donald Trump (Dire)

Dopo il discorso al Congresso americano e gli incontri alla Casa Bianca con Joe Biden e Kamala Harris, Benyamin Netanyahu ha visto Donald Trump, nella residenza del tycoon a Mar-a-Lago, in Florida. Il premier israeliano ha detto che lo Stato ebraico invierà una squadra negoziale ai colloqui per il cessate il fuoco a Roma “probabilmente all’inizio della settimana”. (LAPRESSE)

Trump guarda al futuro con Netanyahu

Le parole di Trump su Kamala Harris e le elezioni in USA Lo scambio di battute tra Trump e Netanyahu (Virgilio Notizie)

Prima uscita pubblica di Donald Trump senza benda dopo l'attentato subito a Butler, in Pennsylvania, lo scorso 13 luglio. L'ex presidente degli Stati Uniti è apparso senza la medicazione all'orecchio nell'incontro con il premier israeliano Benjamin Netantahu a Mar-a-Lago, in Florida. (il Giornale)

Giorni, però, che sono serviti a definire tre scenari per il futuro. L’ultimo ha preso forma proprio nella residenza trumpiana in Florida. (Corriere della Sera)