TMW Radio - De Paola: "Il Sacchi del Milan era completamente diverso da quello della nazionale"

De Paola: "Il Sacchi del Milan era completamente diverso da quello della nazionale" Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Paolo De Paola. Queste le sue parole: Come va giudicato questo fallimento azzurro all’Europeo? “Io non metto alla guida della nazionale e quindi alla vetrina del nostro paese un apprendista. Serve uno che ha delle sicurezze nel suo campo, non si possono trasferire le certezze che si creano quotidianamente lavorando in un club. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Dalle colonne de La Repubblica, Paolo Condò analizza il disastroso Europeo dell'Italia. "Ascoltando ieri Gabriele Gravina la sensazione da giorno della marmotta è stata potente: il calcio italiano rivive da tempo in loop gli stessi disastri e il presidente federale li affronta senza nemmeno lasciar balenare un gesto forte, col distacco di chi sa di non avere un’alternativa. (fcinter1908)

Una responsabilità che ha Spalletti? Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha commentato nel corso di "Maracanà, trasmissione in onda su TMW Radio, i temi della giornata. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

In esclusiva a TMW Radio ha parlato Paolo De Paola che sulla Nazionale ha detto: “Io non metto alla guida della nazionale e quindi alla vetrina del nostro paese un apprendista. Serve uno che ha delle sicurezze nel suo campo, non si possono trasferire le certezze che si creano quotidianamente lavorando in un club. (Il Milanista)

Criscitiello: “Spalletti peggiorato dopo lo scudetto. Gravina peggior presidente della storia”

Michele Criscitiello nel suo editoriale su Sportitalia si è soffermato sull'eliminazione dell'Italia di Spalletti a Euro 2024. (AreaNapoli.it)

A commentare l'uscita dall'Europeo dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Gianni Bezzi. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bezzi:" Le responsabilità sono della Federazione. (TUTTO mercato WEB)

Ha tirato fuori una arroganza fuori luogo per uno che in carriera ha vinto poco o nulla, ha sbagliato tutte le dichiarazioni mediatiche dal prima Europeo al pre Spagna, per finire con il post Svizzera. (fcinter1908)