Tuttosport: Vicario, il figlio di Udine s’è fatto grande

Tuttosport: Vicario, il figlio di Udine s’è fatto grande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Guglielmo Vicario da Udine sarà titolare in azzurro nella sua città. Un giusto riconoscimento secondo Tuttosport che ripercorre il percorso professionale del portiere friulano. “Il rendimento di Guglielmo Vicario negli ultimi anni, tanto in Serie A con l’Empoli quanto poi in Premier con il Tottenham, elimina qualsiasi retropensiero circa l’opportunità di vederlo titolare al posto di un veterano (capitano per presenze) come Gigi Donnarumma. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Italia, vincere contro Israele per il Mondiale" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Stasera in campo a Udine alle ore 20.45 per il match di Nations League. Obiettivo: la prima fascia al sorteggio. (Tutto Napoli)

In campo la sfida con Israele che per l'Italia di Spalletti può essere quasi decisiva per proseguire il cammino in Nations League. Fuori la manifestazione contro quella guerra con la Palestina che ha radici storiche profonde e molte sfaccettature culturali, politiche e sociali che offuscano le vicende calcistiche di una Nazionale a rischio squalifica da parte della Fifa. (il Giornale)

Il clima pre-partita ha reso particolare il clima che si vive nel centro città, dove diversi commercianti ed esercenti ci hanno riferito di voler abbassare le serrande al primo cenno di scontro. (Il Friuli)

Perché Donnarumma non giocherà titolare in Italia-Israele e Spalletti ha scelto Vicario

Italia-Israele: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni Le parole di Spalletti a poche ore da Italia-Israele Vincere contro Israele significa mettere il naso davanti a tutti, pensare alla qualificazione ai quarti di Nations e ad andare il 13 dicembre ai sorteggi per il Mondiale da testa di serie. (ilmessaggero.it)

Centinaia di agenti e di steward che dalla mattinata di domenica 13 blindano gli accessi allo stadio Friuli. Hanno il compi… (Il Messaggero Veneto)

Video suggerito I grandi cambi nella formazione dell'Italia per la partita contro Israele cominciano dalla porta dove non ci sarà Gianluigi Donnarumma. Nella conferenza stampa della vigilia Luciano Spalletti ha annunciato a Guglielmo Vicario, sedutogli accanto, che sarà lui il titolare di questa partita dal significato enorme: il portiere giocherà la sua prima partita ufficiale con la Nazionale a Udine, la città in cui è nato, cresciuto e che gli ha permesso di muovere i primi passi nel mondo del calcio. (Fanpage.it)