Che campionato sarà quest'anno per il Toro? Vanoli: "Dobbiamo pensare di partita in partita"

Che campionato sarà quest'anno per il Toro? Vanoli: Dobbiamo pensare di partita in partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Durante la conferenza stampa odierna, alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, al tecnico del Torino Paolo Vanoli è stato chiesto quanto tempo servirà per capire che tipo di campionato potranno disputare i granata. Questa la risposta del tecnico: "Non c'è un tempo, se lo sapessi sinceramente ve lo direi. Dobbiamo lavorare e pensare di partita in partita. Il processo è iniziato, è un processo nuovo e venendo da una metodologia di tre anni ci vuole tempo. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Paolo Zanetti, tecnico dell’Hellas Verona ha presentato la gara casalinga contro il Torino, uno dei due anticipi della quinta giornata di Serie A. Così il mister gialloblù alla vigilia della sfida: (Europa Calcio)

Torino, Vanoli: "Maripan giocatore d'esperienza, ma non in condizione. Può aiutarci" (TUTTO mercato WEB)

"Hellas Verona FC comunica che il calciatore Abdou Harroui, durante il match Lazio-Hellas Verona, 4a giornata di Serie A Enilive 2024/25, ha subito una distorsione al ginocchio destro, con distrazione del legamento collaterale mediale". (Hellas1903.it)

Verona-Torino dove vederla: DAZN, Sky o NOW? Canale tv, diretta streaming, formazioni

“Tutti i miei giocatori ci pensano – racconta Vanoli -, però alle volte non vorrei che pensare a questo finisca per distrarci dal percorso. Ma anche con un grande sogno. (La Gazzetta dello Sport)

Prosegue il conto alla rovescia in vista di Verona-Torino, gara valida per la 6ª giornata del campionato di Serie A. Paolo Vanoli ha parlato nella conferenza stampa che precede il weekend e ha annunciato alcuni recuperi importanti e altrettante assenze. (Toro.it)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Anticipo di campionato interessante al Bentegodi: si sfidano il Verona di Paolo Zanetti e il Torino di Paolo Vanoli, ovvero due delle migliori squadre viste nelle prime quattro giornate della nuova Serie A. (Goal Italia)