Torino, Vanoli: "Primi per una notte, ci abbiamo pensato. Ma non dobbiamo distrarci"

Torino, Vanoli: Primi per una notte, ci abbiamo pensato. Ma non dobbiamo distrarci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha presentato oggi in conferenza stampa la prossima sfida all'Hellas Verona. Questo il suo pensiero su cosa migliorare in termini di fase difensiva: "Quando si dif (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Non voglio dare nessun alibi alla squadra, fa parte delle difficoltà di un calendario di tante situazioni che ci costringono a fare ancora più squadra; andiamo in campo con chi starà meglio e faremo il massimo, energie psico-fisiche da trovare dentro di noi e attingerle dal pubblico che ci sta dando grande fiducia“. (Europa Calcio)

“Verona – Hellas Verona FC comunica che il calciatore Abdou Harroui, durante il match Lazio-Hellas Verona, 4a giornata di Serie A Enilive 2024/25, ha subito una distorsione al ginocchio destro, con distrazione del legamento collaterale mediale. (Calcio Hellas)

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha presentato oggi in conferenza stampa la prossima sfida all'Hellas Verona. Questo il suo pensiero su Maripan: "E' un giocatore d'esperienza e personalità, pur non in condizione ottimale. (TUTTO mercato WEB)

Torino, Vanoli: "Maripan giocatore d'esperienza, ma non in condizione. Può aiutarci"

Queste le dichiarazioni dell'allenatore dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, rilasciate ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida contro il Torino, match valido per la quinta giornata di Ser (TUTTO mercato WEB)

Ma anche con un grande sogno. Domani sera il Toro guarderà negli occhi il Verona con la guardia alta, “massima attenzione: sarà complicato, sono una squadra che in casa ha fatto grandi risultati”, dice il tecnico Paolo Vanoli (La Gazzetta dello Sport)

Verona-Torino, la conferenza stampa prepartita di Zanetti (Fantacalcio ®)