Vanoli mette in guardia il Toro: "Sogniamo in grande, ma niente distrazioni"

Vanoli mette in guardia il Toro: Sogniamo in grande, ma niente distrazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Domani sera il Toro guarderà negli occhi il Verona con la guardia alta, “massima attenzione: sarà complicato, sono una squadra che in casa ha fatto grandi risultati”, dice il tecnico Paolo Vanoli. Ma anche con un grande sogno. Vincere a Verona significherebbe addormentarsi domani notte in testa alla classifica, in attesa naturalmente delle altre partite della quinta giornata. “Tutti i miei giocatori ci pensano – racconta Vanoli -, però alle volte non vorrei che pensare a questo finisca per distrarci dal percorso. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Prosegue il conto alla rovescia in vista di Verona-Torino, gara valida per la 6ª giornata del campionato di Serie A. Paolo Vanoli ha parlato nella conferenza stampa che precede il weekend e ha annunciato alcuni recuperi importanti e altrettante assenze. (Toro.it)

Questa la nota del Verona sull'infortunio riportato da Harroui con la Lazio. Redazione Hellas1903 19 settembre - 16:49 (Hellas1903.it)

Questo il suo pensiero su cosa migliorare in termini di fase difensiva: "Quando si dif (TUTTO mercato WEB)

Stop per Harroui, ecco il bollettino

Durante la conferenza stampa odierna, alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, al tecnico del Torino Paolo Vanoli è stato chiesto quanto tempo servirà per capire che tipo di campionato potranno disputare i granata. (Torino Granata)

Questo il bollettino medico diramato dal club veronese sulle condizioni di Abdou Harroui, si era infortunato durante la sfida contro la Lazio. “Verona – Hellas Verona FC comunica che il calciatore Abdou Harroui, durante il match Lazio-Hellas Verona, 4a giornata di Serie A Enilive 2024/25, ha subito una distorsione al ginocchio destro, con distrazione del legamento collaterale mediale. (Calcio Hellas)

Paolo Zanetti, tecnico dell’Hellas Verona ha presentato la gara casalinga contro il Torino, uno dei due anticipi della quinta giornata di Serie A. Così il mister gialloblù alla vigilia della sfida: (Europa Calcio)