Furlo: ancora nessuna traccia del 19enne scomparso

Furlo: ancora nessuna traccia del 19enne scomparso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
San Marino Rtv INTERNO

Ancora nessuna notizia del ragazzo di 19 anni, residente ad Acqualagna, scomparso nella zona della gola del Furlo, in provincia di Pesaro-Urbino. Le ricerche sono proseguite incessantemente dalla sera di domenica alle 19.15 e anche durante questa notte. C'è stata l'apertura della diga per lo scorrimento dell'acqua finalizzato ad abbassare il livello di quest'ultima e consentire un maggior controllo dell'area interessata dalle ricerche. (San Marino Rtv)

Ne parlano anche altri media

– Era uscito con gli amici a Urbino sabato sera, poco prima di scomparire nel nulla Riccardo Branchini, il 19enne la cui auto è stata trovata nei pressi della diga del Furlo: “Mi hanno raccontato che erano insieme sabato sera, sono stati allo street food in Piazzale Mercatale. (Il Ducato)

GOLA DEL FURLO – Proseguirà per la terza notte consecutiva la perlustrazione del fiume Candigliano alla ricerca di Riccardo Branchini, il 19enne di Acqualagna scomparso sabato sera. A riferirlo al Ducato è Nadia Bayebane, ispettore antincendi del corpo dei Vigili del fuoco. (Il Ducato)

A casa c’era la nonna che l’ha visto rientrare. Con gli amici ha trascorso ancora delle ore nella sua abitazione di Acqualagna. (Il Ducato)

Scomparso al Furlo, padre di Riccardo: “Sapete che ragazzo è”. Nessun atteggiamento strano

Ieri sono continuate le ricerche nella zona della diga del Furlo, vicino alla quale è stata rinvenuta l’auto del ragazzo con all’interno i vestiti e anche il telefonino. Si è continuato a scandagliare l’invaso, si è controllato il fiume a valle e pure sono stati perlustrati i vari strapiombi che disegnano il paesaggio della diga. (corriereadriatico.it)

"Aiutatemi a trovare mio figlio". E' l'appello di una mamma disperata, pubblicato sui social e rilanciato da Chi l'ha visto? nelle battute finali della trasmissione di mercoledì 16 ottobre, condotta da Federica Sciarelli. (Corriere dell'Umbria)

“Lo sapete che ragazzo è Riccardo, non serve che ve lo dica”, dice al Ducato, non se la sente di parlare del figlio ma ci tiene a ringraziare tutte le unità e gli esperti che stanno lavorando incessantemente in questi fitti giorni di ricerche. (Il Ducato)