Salvini, 'sono felice, difendere la Patria non è reato

"Sono felice: dopo tre anni ha vinto la Lega, ha vinto l'Italia. Difendere la Patria non è un reato ma un diritto. Andrò avanti ancora più determinato di prima". Così Matteo Salvini dopo la sentenza del processo Open Arms. . (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Così Giorgia Meloni, mentre dai banchi della maggioranza in Aula si sono levati gli applausi, ha commentato la sentenza di assoluzione per Matteo Salvini nel caso Open Arms. “Un giudizio che dimostra quanto fossero infondate e surreali le accuse rivoltegli”. (Il Fatto Quotidiano)

È iniziata il primo agosto 2019 la vicenda della Open Arms, al centro dell'omonimo processo che vede imputato il ministro Matteo Salvini con le accusa di sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio. (Secolo d'Italia)

L’assoluzione di Matteo Salvini a Palermo dovrebbe ridimensionare il cortocircuito tra politica e giustizia: una dinamica destinata altrimenti a assumere i contorni del conflitto istituzionale. Probabilmente, se la sentenza fosse stata di segno opposto lo scontro sarebbe diventato incandescente. (Corriere della Sera)

Open Arms, Bongiorno: "Sentenza di assoluzione senza se e senza ma"

E oggi il commento di Mario Ajello riguarda la Rai e l'operazione di svecchiamento della tivvù di stato. (ilmessaggero.it)

"Sei la persona più buona e coraggiosa che io abbia mai incontrato. Sei leale al punto da essere sempre pronto a rimetterci, perché non te ne frega niente di rimetterci", scrive Verdini su Instagram e conclude: "Tieni duro, amore mio. (L'HuffPost)

Open Arms, Bongiorno: "Sentenza di assoluzione senza se e senza ma" 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)