Quando mettersi in viaggio per le vacanze? Le previsioni di ANAS per evitare il bollino nero

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Luino Notizie ECONOMIA

Situazione che, sempre secondo le previsioni ANAS, andrà peggiorando con l’avvicinarsi del mese di agosto, con domenica 24 luglio primo giorno contrassegnato interamente da possibili criticità.

Bollino rosso ininterrotto, invece, per l’ultimo weekend del mese: da venerdì sera a domenica sarà tutt’altro che improbabile imbattersi in traffico intenso in direzione delle località turistiche.

Come ogni estate, con l’avvio del periodo delle ferie, si cerca il momento migliore per fare i bagagli e mettersi in viaggio, sperando di evitare il traffico e il temuto giorno da bollino nero. (Luino Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Come emerge dal calendario, il traffico in queste settimane sarà particolarmente intenso, con il maggior picco previsto nella giornata di sabato 30 luglio, contraddistinta dal bollino rosso. (ondanews)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Venerdì pomeriggio-sera è previsto il bollino giallo, ovvero traffico intenso, che diverrà rosso sabato 16 mattina (traffico intenso con possibili criticità) per tornare giallo sabato pomeriggio. (3bmeteo)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Il pomeriggio invece la situazione rientrerà, con un traffico meno intenso tale da far prevedere il bollino giallo. Nella giornata del 16 luglio infatti il traffico sarà da bollino rosso soprattutto al mattino. (Auto.it)

Grazie alle ottime prestazioni, ottiene il posto da titolare e chiude la stagione 2020-2021 con 45 presenze, 6 reti e la vittoria del campionato belga. Cresce nel settore giovanile del Club Bruges ed esordisce in prima squadra il 25 settembre 2019. (Yahoo Notizie)