Marotta, tutte le verità: "Futuro Inter di limiti, cosa faccio agli avversari"

Marotta, tutte le verità: Futuro Inter di limiti, cosa faccio agli avversari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

"Siamo solo nel girone di andata e le favorite sono sempre le stesse, c'è un gruppettino di testa con Atalanta, Inter e Napoli anche se Milan e Juve sono pronte ad agganciarsi". Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta in una lunga intervista a Sky Sport per ripercorrere un 2024 che ha visto i nerazzurri protagonisti con la vittoria dello Scudetto. "Credo però che quest'anno una delle favorite sia l'Atalanta , un modello da seguire che ha dimostrato di poter vincere senza spendere tanti soldi come in Europa League" , ha aggiunto. (Tuttosport)

Su altri giornali

Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel corso dell'intervista rilasciata a Sky Sport ha parlato anche del suo futuro alla guida dei nerazzurri. Presidente della FIGC, Ministro dello Sport, a questa idea ci sta pensando? (L'Interista)

Marotta: "L'Inter è la storia del calcio. Scudetto? Atalanta favorita", poi parla di Conte Il presidente dell'Inter è stato protagonista di una lunga intervista su SKY Sport, tanti i temi affrontati nel corso della chiacchierata. (AreaNapoli.it)

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky Sport realizzata nell'ambito del documentario "L'anno dell'Inter". (Calciomercato.com)

Romondini: “Scudetto? I punti di forza e debolezza di Napoli, Inter e Atalanta”

"Intanto l'inchiesta è in corso e non posso che esprimere gratitudine alla magistratura e alle forze dell'ordine per quello che stiamo facendo. Noi ci siamo messi a disposizione e stiamo collaborando al fine di debellare questo fenomeno straordinario in negativo. (CalcioNapoli24)

Beppe Marotta si diverte ancora. Il numero uno nerazzurro si è raccontato in una lunga intervista con Federico Ferri, direttore di Sky Sport, mandata in onda il giorno di Natale. (La Gazzetta dello Sport)

Dybala e la Roma: un percorso agli sgoccioli? L’ex calciatore Fabrizio Romondini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, per analizzare i temi più caldi del calcio italiano. (Terzo Tempo Napoli)