Inter, Marotta: "Mercato? Seguiamo la linea data da Oaktree"

Inter, Marotta: Mercato? Seguiamo la linea data da Oaktree
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell’Inter ha parlato di mercato e non solo ai microfoni di Sky Sport È stato un 2024 di successi per l’Inter. I nerazzurri hanno trionfato in campionato e in Supercoppa Italiana, e nel prossimo anno vogliono ripetersi e superarsi. Per farlo serve ovviamente mantenere i propri big e provare a migliorare ulteriormente la rosa, in ottica mercato. Di questo e molto altro, in particolare, ha parlato il presidente nerazzurro Beppe Marotta in un’intervista speciale a Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A stimolarmi è la passione, e credo che l'adrenalina che ti dà una partita nella vita normale non te la dà niente". A tre passi dai settant'anni, il presidente dell'Inter ha ancora voglia di vincere e di far valere le sue idee: "Se non mi divertissi non farei questo lavoro. (La Gazzetta dello Sport)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport. Di seguito un estratto delle sue parole. "No, io sono una persona che ha raggiunto il pieno della propria esperienza calcistica, conosco bene questo settore avendo iniziato da ragazzino. (Tutto Juve)

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky Sport realizzata nell'ambito del documentario "L'anno dell'Inter". (Calciomercato.com)

Romondini: “Scudetto? I punti di forza e debolezza di Napoli, Inter e Atalanta”

Il presidente dell'Inter è stato protagonista di una lunga intervista su SKY Sport, tanti i temi affrontati nel corso della chiacchierata. Marotta: "L'Inter è la storia del calcio. Scudetto? Atalanta favorita", poi parla di Conte (AreaNapoli.it)

Intervistato da Sky Sport, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A, escludendo la Lazio di Baroni: PAROLE – «Io credo che la griglia sia sempre la stessa. (Lazio News 24)

L’ex calciatore Fabrizio Romondini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, per analizzare i temi più caldi del calcio italiano. Tra i punti trattati, il futuro di Paulo Dybala alla Roma, la sfida tra Zirkzee e Vlahovic per la Juventus di Thiago Motta, e una panoramica sulle possibilità di Napoli, Inter e Atalanta di vincere lo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)