Marotta: "Molti dicono 'obiettivo prime 4', ma serve sfacciataggine! Sull'inchiesta Curve..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky: Sull'inchiesta delle curve? "Intanto l'inchiesta è in corso e non posso che esprimere gratitudine alla magistratura e alle forze dell'ordine per quello che stiamo facendo. Noi ci siamo messi a disposizione e stiamo collaborando al fine di debellare questo fenomeno straordinario in negativo. Sono attività criminale che non c'entrano niente con lo sport (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport. Di seguito un estratto delle sue parole. "No, io sono una persona che ha raggiunto il pieno della propria esperienza calcistica, conosco bene questo settore avendo iniziato da ragazzino. (Tutto Juve)
Dybala e la Roma: un percorso agli sgoccioli? Romondini ha espresso opinioni critiche sul momento del campione argentino, nonostante la sua buona prestazione contro il Parma: (Terzo Tempo Napoli)
Inter, Marotta a Sky: "Molti dicono 'obiettivo prime 4', ma serve sfacciataggine! Sull'inchiesta..." Può essere definito l'anno dell'Inter e di Marotta? (Tutto Napoli)
L'annuncio di Marotta: "Io alla FIGC? All'Inter sto bene e ci rimarrò a lungo" "Sono un amante del mondo del calcio e dello sport, sono contento della mia carriera e sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, un ruolo che mi occupa molto. (L'Interista)
PAROLE – «Io credo che la griglia sia sempre la stessa. Oggi siamo al girone d’andata quasi e le favorite sono sempre le stesse. Atalanta, Inter, Napoli, ma Milan e Juve sono pronte a riagganciarsi. Lotta Scudetto, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato così della corsa al titolo di campioni d’Italia (Lazio News 24)
Per farlo serve ovviamente mantenere i propri big e provare a migliorare ulteriormente la rosa, in ottica mercato. Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)