Marotta: "L'Inter è la storia del calcio. Scudetto? Atalanta favorita", poi parla di Conte

Marotta: L'Inter è la storia del calcio. Scudetto? Atalanta favorita, poi parla di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Marotta: "L'Inter è la storia del calcio. Scudetto? Atalanta favorita", poi parla di Conte Il presidente dell'Inter è stato protagonista di una lunga intervista su SKY Sport, tanti i temi affrontati nel corso della chiacchierata. Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista al direttore di Sky Sport Federico Ferri, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e in streaming su NOW. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «Io credo che la griglia sia sempre la stessa. Oggi siamo al girone d’andata quasi e le favorite sono sempre le stesse. Atalanta, Inter, Napoli, ma Milan e Juve sono pronte a riagganciarsi. Intervistato da Sky Sport, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A, escludendo la Lazio di Baroni: (Lazio News 24)

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky Sport realizzata nell'ambito del documentario "L'anno dell'Inter". (Calciomercato.com)

Sposti equilibri in Lega e in Figc, in molti ti definiscono il personaggio più potente del calcio italiano: cosa ne pensi? Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport (Tutto Juve)

Marotta: "Duello con Conte? Cerco di mettere pressione con rispetto. Atalanta favorita Scudetto, è un modello"

Di questo e molto altro, in particolare, ha parlato il presidente nerazzurro Beppe Marotta in un’intervista speciale a Sky Sport. I nerazzurri hanno trionfato in campionato e in Supercoppa Italiana, e nel prossimo anno vogliono ripetersi e superarsi. (GianlucaDiMarzio.com)

Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta in una lunga intervista a Sky Sport per ripercorrere un 2024 che ha visto i nerazzurri protagonisti con la vittoria dello Scudetto. "Credo però che quest'anno una delle favorite sia l'Atalanta , un modello da seguire che ha dimostrato di poter vincere senza spendere tanti soldi come in Europa League" , ha aggiunto. (Tuttosport)

«Le favorite sono sempre le stesse Atalanta, Inter e Napoli » Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport in cui ha parlato anche del duello, anche dialettico, tra il Napoli di Conte e la sua Inter. (IlNapolista)