Marotta: "Duello con Conte? Cerco di mettere pressione con rispetto. Atalanta favorita Scudetto, è un modello"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky Sport realizzata nell'ambito del documentario "L'anno dell'Inter". Anche il tema della lotta scudetto è stato trattato dal numero uno nerazzurro con il dualismo dialettico con Conte studiato "ad hoc" e con una nuova favorita.LOTTA SCUDETTO - "Siamo solo nel girone di andata e le favorite sono sempre le stesse, c'è un gruppettino di testa con Atalanta, Inter e Napoli anche se Milan e Juve sono pronte ad agganciarsi. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Presidente della FIGC, Ministro dello Sport, a questa idea ci sta pensando? "Sono un amante del mondo del calcio e dello sport, sono contento della mia carriera e sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, un ruolo che mi occupa molto. (L'Interista)
Il presidente dell'Inter è stato protagonista di una lunga intervista su SKY Sport, tanti i temi affrontati nel corso della chiacchierata. Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista al direttore di Sky Sport Federico Ferri, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e in streaming su NOW. (AreaNapoli.it)
"Credo però che quest'anno una delle favorite sia l'Atalanta , un modello da seguire che ha dimostrato di poter vincere senza spendere tanti soldi come in Europa League" , ha aggiunto. Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta in una lunga intervista a Sky Sport per ripercorrere un 2024 che ha visto i nerazzurri protagonisti con la vittoria dello Scudetto. (Tuttosport)
Lotta Scudetto, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato così della corsa al titolo di campioni d’Italia PAROLE – «Io credo che la griglia sia sempre la stessa. Oggi siamo al girone d’andata quasi e le favorite sono sempre le stesse. (Lazio News 24)
L’ex calciatore Fabrizio Romondini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, per analizzare i temi più caldi del calcio italiano. Tra i punti trattati, il futuro di Paulo Dybala alla Roma, la sfida tra Zirkzee e Vlahovic per la Juventus di Thiago Motta, e una panoramica sulle possibilità di Napoli, Inter e Atalanta di vincere lo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)
Il numero uno nerazzurro si è raccontato in una lunga intervista con Federico Ferri, direttore di Sky Sport, mandata in onda il giorno di Natale. A tre passi dai settant'anni, il presidente dell'Inter ha ancora voglia di vincere e di far valere le sue idee: "Se non mi divertissi non farei questo lavoro. (La Gazzetta dello Sport)