Inchiesta curve, interrogato Simone Inzaghi: “Mai minacce o intimidazioni dagli ultras”

– Nessuna minaccia. Nessuna pressione indebita. Nessuna intimidazione. Solo richieste, da lui inquadrate nei rapporti tipici fra curva e squadra, evidentemente già visti in sue precedenti esperienze. Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta: in un'intercettazione gli ultras chiedono all'allenatore di intercedere con il dirigente per avere più bigliettiANSA L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi – non indagato – nell’interrogatorio di oggi, mercoledì 9 ottobre, nell’ambito dell’inchiesta che ha decapitato i vertici dei gruppi ultras milanesi, ha ammesso di aver avuto rapporti con i tifosi più caldi e, nello specifico, di aver parlato al telefono con Marco Ferdico, ex front man della Curva Nord. (IL GIORNO)

Su altre testate

Ha spiegato il tecnico - era che ci fossero i tifosi allo stadio per poterli incitare, evitare le mancanze di tifo" 'Dopo la telefonata ne ho parlato con qualcuno della dirigenza, non ricordo chi, e gli ho detto che c'era bisogno di qualche biglietto in più'. (fcinter1908)

Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, verrà sentito, come persona informata sui fatti tra domani e dopodomani nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle curve Nord e Sud. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell'Inter, sentito dagli agenti della Squadra Mobile di Milano come persona informata sui fatti, nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle Curve di Inter e Milan, ha risposto a tutte le domande in modo esauriente. (Fcinternews.it)

Inchiesta Ultras, Simone Inzaghi sentito come persona informata dei fatti: il caso dell'intercettazione con Ferdico

Un’intercettazione in particolare, tra l’allenatore dell’Inter e il leader della Curva Nord Marco Ferdico, sarebbe stata indispensabile secondo gli inquirenti a cogliere le pressioni che sarebbero state rivolte alla società Inter. (Sky Sport)

Gli investigatori della Squadra mobile lo hanno convocato in un ufficio periferico della questura, lontano da telecamere e cronisti che da ore presidiavano via Fatebenefratelli. È stato sentito questa mattina l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi nell’ambito dell’inchiesta che ha azzerato i direttivi delle curve di Inter e Milan. (La Stampa)

Inter, le accuse dell'Antimafia: «La società ha ceduto ai ricatti e finanziato i capi ultrà» Inzaghi, l'intercettazione con il capo ultras Ferdico Il tecnico nerazzurro era citato in un'intercettazioni con Marco Ferdico, esponente di spicco degli ultrà interisti in cui quest'ultimo lo sollecitava a intervenire presso il presidente Giuseppe Marotta per avere più biglietti per la finale di Champions di Istanbul dell'anno scorso. (ilmessaggero.it)