Quante posizioni guadagna Arnaldi nel ranking ATP? Super balzo a Montreal e sorpasso su Cobolli

Quante posizioni guadagna Arnaldi nel ranking ATP? Super balzo a Montreal e sorpasso su Cobolli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Matteo Arnaldi prosegue nella propria cavalcata a Montreal (Canada). Il ligure, grazie al doppio successo nella stessa giornata contro lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina e il giapponese Kei Nishikori, si è qualificato per la prima volta in carriera in una semifinale di un Masters1000. Sul suo cammino ci sarà il russo Andrey Rublev, che ha sconfitto a sorpresa Jannik Sinner (n.1 del mondo). Un risultati che consente ad Arnaldi di portarsi in top-30 e nel caso specifico al n. (OA Sport)

Su altre fonti

Dopo che la pioggia non ha permesso la disputa del match venerdì, oggi ci si riprova. Il live e la diretta testuale di Arnaldi-Davidovich Fokina, incontro valevole per il terzo turno del Masters 1000 di Montreal 2024, sul cemento canadese. (SPORTFACE.IT)

L’Italtennis c’è e piazza un suo rappresentante in semifinale anche al Masters di 1000 Montreal, ma non è il numero uno al mondo Jannik Sinner. Il ligure, che in precedenza aveva sconfitto in rimonta e per ritiro nel corso del terzo set Alejandro Davidovich Fokina, si è imposto nell’ultimo match in programma nella sessione serale sul redivivo Kei Nishikori con il punteggio di 6-4 7-5. (SPORTFACE.IT)

Oltre alla buonissima notizia arrivata dall'esordio vincente di Jannick Sinner nell'Atp di Montreal contro Coric per 6-2, 6-4, nella giornata si sono susseguite un'altra buona notizia e una meno positiva. (Sky Sport)

Atp Montreal, Arnaldi-Khachanov 7- 7-5: gli highlights

Matteo Arnaldi si qualifica ai quarti di finale del Masters 1000 (primo in carriera) di Montreal al 2° turno. L'azzurro ha battuto lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina (numero 42 al mondo) con il punteggio di 4-6 , 7-6(5) , 3-0 ritiro dopo 2 ore e 34 minuti. (Tuttosport)

Primo set di sofferenza con Arnaldi un po' spuntato, sempre in affanno nei game di battuta e poco incisivo con la risposta. (SuperTennis)

Matteo Arnaldi vince contro Karen Khachanov all'Atp 1000 di Montreal in due set tirati, 7-5 7-5, e vola agli ottavi di finale. (La Gazzetta dello Sport)