Corsport - Per Vlahovic offerta Viola ancora valida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre Vlahovic riflette, a Firenze si continua a cercare un piano B e si valuteranno le offerte che arriveranno per il serbo, ma intanto l'offerta faraonica rimane li, pronta per essere firmata
Come riporta il Corriere dello Sport, ora gli scenari che possono aprirsi sono tre: Vlahovic sarà acquistato da un top club e lascerà Firenze, oppure deciderà di accettare l'offerta della Viola e rinnovare, o infine portare il contratto a scadenza e andarsene a parametro zero. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Il bomber della Fiorentina Dusan Vlahovic non chiude del tutto le porte al club viola, anche se i margini di manovra per restare sono assai risicati. Solo Dio sa cosa accadrà nel prossimo periodo, il mio desiderio è portare la Fiorentina in Europa dove manchiamo da molto tempo" (Torino Granata)
In sintesi: se è un top club, specie se inglese, allora è interessato al giovane serbo ex Partizan di Belgrado E il ragazzo non fa che ripetere che vuole a tutti i costi portare la Fiorentina in Europa. (Calciomercato.com)
Dico Pepito Rossi!" Restare a Firenze altri anni gli farebbe bene, tutti questi contratti che girano sono voci di procuratori, lui pensa al calcio come un giocatore dei vecchi tempi. (TUTTO mercato WEB)
"Ikone lo conosco poco, ma ne ho sentito parlare molto bene. Invece lui sta facendo molto bene. (Firenze Viola)
Calciomercato Juventus, l’annuncio di Barone su Vlahovic. Vlahovic, in ogni caso, non si muoverà a gennaio e la Juventus e le altre big sono alla finestra in vista del calciomercato estivo. Joe Barone è tornato a parlare di Dusan Vlahovic dopo l’intervista rilasciata dall’attaccante della Fiorentina. (CalcioMercato.it)
Dopo quelle partite mi ha dato ancora più supporto, mi ha messo come primo giocatore ai rigori. Fiorentina, parole al miele di Vlahovic per Prandelli: "In lui le migliori virtù umane". (TUTTO mercato WEB)