Giannini: “De Rossi? L’esonero mi ha dato fastidio. Ecco cosa penso di Pellegrini”

Il "Principe" parla dell'esonero di De Rossi e del momento del Capitano Lorenzo Pellegrini GIANNINI DE ROSSI ESONERO – Continua a far molto discutere l’esonero di Daniele De Rossi. L’ex tecnico giallorosso mercoledì scorso è stato sollevato dall’incarico con l’arrivo successivo di Ivan Juric. Di questa scelta ha parlato anche il ‘Principe’ Giuseppe Giannini a Radio Romanista. Di seguito le sue parole. (RomaNews)

Su altri media

“La nostra responsabilità come proprietari del club è prendere decisioni importanti che riteniamo essere nel migliore interesse della Roma” (CalcioMercato.it)

Ieri è stata una giornata particolare: c'è stata l'inaugurazione della Football Academy, era presente anche Ubaldo Righetti. Come è andata? "Molto bene, i miei ex compagni sono stati eccezionali. Non era semplicissimo dedicare mezza giornata alla mia Academy. (Il Romanista)

TMW Radio Roma, Marchetti: “Con l’esonero di De Rossi la progettualità è stata disintegrata” “Secondo me l’avrebbe salvata a prescindere, perché l’intenzione da quel che avevamo capito non era di cambiare comunque Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Marchetti: “Con l’esonero di De Rossi la progettualità è stata disintegrata”

Intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva, l'ex campione di tennis ha duramente criticato la scelta della dirigenza giallorossa: "Non mi aspettavo l'esonero di Daniele De Rossi, lo trovo disgustoso". (ForzaRoma.info)

Il parere sulla gestione dei Friedkin per la Roma? Negativo. Adriano Panatta alla Domenica Sportiva non usa mezze parole per dirlo, schierandosi con Daniele De Rossi dopo l’esonero all’inizio della scorsa settimana, sostituito da Ivan Juric. (Liberoquotidiano.it)

Ma oltre ai risultati sul campo, la nostra responsabilità come proprietari del Club è prendere decisioni importanti che riteniamo essere nel migliore interesse della Roma, anche quando sono estremamente difficili. (Fantacalcio ®)