La FIFA ufficializza la data del sorteggio per il Mondiale per Club

La FIFA ufficializza la data del sorteggio per il Mondiale per Club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La FIFA ha ufficializzato la data del sorteggio per il prossimo Mondiale per Club, che si svolgerà negli USA la prossima estate. “Le migliori squadre del mondo scopriranno i loro avversari della fase a gironi per la prima edizione del FIFA Club World Cup con 32 squadre giovedì 5 dicembre 2024, quando gli occhi del mondo del calcio saranno puntati su Miami, negli Stati Uniti, per il sorteggio del torneo”, si legge in una nota della FIFA “Il sorteggio, che si terrà come evento in diretta dallo studio, inizierà alle 13:00 ora locale (19:00 CET) e sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo su FIFA. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

La novità del nuovo Mondiale per club è stata accolta in modo molto più tiepido di quanto la Fifa sperasse. La notizia che sta circolando sta preoccupando non poco i tifosi di tutto il mondo. Ecco che cosa potrebbe cambiare ora. (MondoSportivo)

Alessia Gentile 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 18:25) Novità importanti per il Mondiale per Club: la FIFA, tramite un comunicato, ha ufficializzato l'appuntamento per i sorteggi che si terranno il 5 dicembre. (DerbyDerbyDerby)

Inter e Juventus conosceranno presto le loro avversarie nella prima edizione del Mondiale per club Fifa, che il 15 giugno 2025 prenderà negli Stati Uniti, all'Hard Rock Stadium di Miami. E' stata infatti annunciata nella giornata di oggi la data del sorteggio ufficiale della competizione, che avverrà giovedì 5 dicembre, sempre nella città della Florida, alle 13 ora locale (le 19 in Italia). (Calciomercato.com)

Ultim’ora Juventus, novità sul Mondiale per Club: spunta l’ufficialità

Il resto è un mistero: dove si alleneranno le squadre? Il montepremi? FIFA President Gianni Infantino applauds... Per il momento si conosce solo il regolamento del torneo e la data del sorteggio. (Virgilio)

torneo che vedrà la luce la prossima estate: "Purtroppo non posso giocarci, sarebbe stato fantastico provare questo format - le parole del Maestro a FIFA.com -. I migliori club del mondo sono in competizione, quindi sono sicuro che la FIFA farà un lavoro eccellente e sarà una grande esperienza per tutti". (Fcinternews.it)

Novità importanti per la Juventus e per tutte le squadre che parteciperanno al Mondiale per Club: c'è l'importante comunicato ufficiale. Novità dell'ultim'ora anche per la Juventus di Thiago Motta, oltre che per l'Inter di Simone Inzaghi: è arrivato un comunicato ufficiale della FIFA riguardante il Mondiale per Club. (SpazioJ)