Nave Vespucci a Taranto. Ecco come visitarla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Nave Amerigo Vespucci dopo il successo del Tour Mondiale è ora impegnata nel Tour Mediterraneo che toccherà complessivamente 17 tappe e si concluderà a Genova il prossimo 10 giugno, in occasione delle celebrazioni per la Giornata della Marina Militare. Settima tappa del Tour Mediterraneo Vespucci sarà Taranto dal 16 al 22 aprile. Dopo tre anni, lo storico veliero e Nave Scuola della Marina Militare, Ambasciatore del Made in Italy nel mondo, torna a Taranto, dove ormeggerà lungo la suggestiva banchina del Castello Aragonese e dove sarà presente anche il Villaggio IN Italia. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel suo elegante passaggio, l’orgoglio della Marina Militare italiana ha attraversato il tratto di mare antistante Vasto, offrendo uno spettacolo suggestivo: un vero e proprio “inchino” ai trabocchi, alle meraviglie del nostro territorio e alla Bagnante, simbolo della città. (VastoWeb.com)

«Una lunga fila di visitatori, che poi ha passeggiato lungo le strade di Ortona, ha pranzato o cenato nei nostri ristoranti o, più semplicemente, ha iniziato a conoscere la città. (ChietiToday)

L'eccellenza italiana si racconta a Ortona', al Villaggio IN Italia, nell'ambito della quarta tappa del Tour Mediterraneo di Nave Vespucci, ormeggiata nel porto della città abruzzese fino a domani. Tre i panel: quello Accademico, quello Artigianato e quello Cultura. (Tiscali Notizie)

"Noi stiamo aprendo l'Abruzzo al mondo, come dimostra l'inserimento nel tour mondiale della nave scuola Amerigo Vespucci ad Ortona e così vogliamo continuare a lavorare e il Giro d'Abruzzo fa parte di questa politica". (ChietiToday)

Nave Amerigo Vespucci dopo il successo del Tour Mondiale è ora impegnata nel Tour Mediterraneo che toccherà complessivamente 17 tappe e si concluderà a Genova il prossimo 10 giugno, in occasione delle celebrazioni per la Giornata della Marina Militare. (Corriere di Taranto)

TERMOLI. La nave scuola della Marina Militare Italiana “Amerigo Vespucci” sarà in navigazione a meno di due miglia dalla costa termolese prima di raggiungere Durazzo. (TermoliOnLine.it)