Facebook cambia strategia con una chat anonima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra essere un nuovo progetto che il social network di Mark Zuckerberg sta portando avanti, l'idea di sviluppare una app dedicata ad una chat anonima, sia a buon punto. Secondo indiscrezioni infatti, Facebook potrebbe lanciare una app di messaggistica ... (Blogncc.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il progetto è nato nel 2010 e conta un collettivo di oltre 610 giovani artisti - pittori, scultori, street artist, videoartist e fotografi. Oggi Mostrami... (Bigodino.it)
Le tecniche, i linguaggi e gli stili utilizzati sono spesso assolutamente differenti fra di loro, così come le tematiche trattate e i percorsi artistici e formativi affrontati, eppure ciascun artista riesce comunque a esprimere a pieno il proprio talento, raccontare la propria visione del mondo, comunicare... (Prima Pagina News )
Milano omaggia sedici cittadini che hanno dedicato lo propria vita al lavoro. (La Prima Pagina)
Il social network più utilizzato al mondo e con il maggiore numero di utenti, prevede che venga utilizzato da persone reali, registrate con il proprio nome reale. (DaringToDo.com)
La novità dovrebbe giungere su i-Phones e smartphones tra poche... (Vesuviolive.it)
Facebook starebbe infatti per rilasciare una nuova applicazione che fornirebbe agli utenti l'opportunità di interagire ... (Finanza.com Magazine)