Totò Schillaci, il minuto di raccoglimento negli stadi d'Europa

Il calcio italiano, e non solo, ricorda Salvatore Schillaci. Un minuto di raccoglimento è stato infatti osservato prima di tutte le gare già giocate questo weekend, e il tributo per il capocannoniere del Mondiale di Italia '90 proseguirà anche in questa domenica. Dalla sua Palermo allo stadio della Juventus. Ma l'omaggio a Totò è arrivato anche dal Bernabeu di Madrid, dove il Real di Ancelotti -compagno di Schillaci in Nazionale- ha ricordato il campione morto mercoledì SCHILLACI, IL RICORDO DI ZENGA (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma, dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese, tornerà ad allenarsi regolarmente domani mattina a Trigoria.... (Voce Giallo Rossa)

La moglie Barbara e i tre figli Jessica, Nicole e Mattia che avrebbe dovuto laurearsi proprio ieri nel giorno del funerale. La salma dopo i funerali ieri in cattedrale è trasferita per la cremazione, scelta dai familiari. (Giornale di Sicilia)

“Amore mio stringi forte la mia mano, non lasciarla mai. Una foto piena d’amore quella che ha postato la moglie dello scomparso calciatore. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, colpito da un aneurisma cerebrale nel 2022, ha raccontato il difficile percorso di riabilitazione che sta affrontando per migliorare la qualità della sua vita. (Tuttosport)

Le immagini sono di Dazn. (la Repubblica)

L’ex calciatore Aldo Serena ha ricordato Totò Schillaci in esclusiva ai microfoni di Milannews24.com. Di seguito un estratto delle sue parole. Il calcio italiano è stato colpito dal lutto della morte di Totò Schillaci. (Samp News 24)