Uccide la figlia e poi tenta di togliersi la vita: la piccola Perla aveva 10 mesi Gazzetta di Reggio

Milano Annegata nella vasca da bagno: è morta così Perla, 10 mesi, uccisa dalla mamma Carola Finatti, 30 anni, nella loro villetta al civico 39 di via Grazioli a Nole, bassa Cavanese, in provincia di Torino. La donna ha tentato di togliersi la vita colpendosi al torace, al collo, all'addome. Ha anche provato a tagliarsi i polsi, ma le ferite erano “leggerissime”. Quelle invece più profonde erano nella zona del collo. (Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una neonata di circa 10 mesi è stata trovata esanime nella vasca da bagno. Ad allentare le forze dell’ordine, il papà della piccola. Stando alle prime indiscrezioni investigative emerse, la madre della bimba l’avrebbe uccisa e poi avrebbe tentato il suicidio ferendosi al collo con un coltello. (Tuscia Web)

Bimba annegata dalla madre nella vasca da bagno: la donna soffriva di depressione Emergono nuovi dettagli sulla tragedia avvenuta ieri, venerdì 22 novembre, a Nole Canavese, dove una bimba di appena 10 mesi è stata annegata nella vasca dalla mamma. (Notizia Oggi Borgosesia)

La dottoressa Bruna si occupa proprio di psicologia perinatale e lancia l’allarme sui disturbi che soffrono le mamme, come quello che avrebbe spinto Carola Finatti ad affogare la piccola Perla, la sua bimba di soli 10 mesi: «Tante hanno paure sul loro ruolo materno e subiscono la pressione a livello culturale». (Torino Cronaca)

Uccide la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio, il compagno: "Insieme da 18 anni, sognavamo un figlio"

. Una donna è accusata di avere affogato, uccidendola, la figlia di dieci mesi oggi a Nole, nel Torinese. (Tuttosport)

Dopo aver ucciso la figlia di dieci mesi e aver tentato il suicidio – secondo le prime ricostruzioni – Carola Finatti ha trascorso oltre due ore nella sala operatoria del reparto di chirurgia del pronto soccorso delle Molinette. (La Repubblica)

Il sindaco di Nole: "Avevano desiderato tanto quella bambina". Parla il compagno della 34enne accusata di aver ucciso la figlioletta di 10 mesi nella vasca da bagno di casa prima di tentare il suicidio. (Fanpage.it)