Rubano in appartamento e fuggono con la cassaforte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un furto si è verificato nel pomeriggio di giovedì 26 dicembre in un appartamento in via Lago di Misurina. Secondo TarantoToday che ha riportato la notizia, alcuni ladri sarebbero entrati nell'appartamento in cui al momento non vi erano i proprietari, asportando la cassaforte e fuggendo via. A dare l'allarme sono stati i condomini attirati dai forti rumori. Sul caso indaga la Polizia. (Tarantini Time Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
La polizia di Belluno ha sequestrato 200 paia di occhiali che erano stati rubati durante il ciclo produttivo all'azienda Luxottica di Agordo (Belluno) e venivano venduti on line da un giovane dipendente. (ilgazzettino.it)
Le indagini, condotte dalla Sezione Operativa per la Sicurezza Cibernetica di Belluno, sono partite da una segnalazione degli organi di sicurezza interni di Luxottica. L’attività investigativa ha permesso di risalire al responsabile, un impiegato ventiquattrenne ora indagato per furto e ricettazione. (Radio Più)
È tutto avvenuto allo stabilimento della multinazionale dell’occhiale ad Agordo (Belluno). Questo perché un 24enne rubava occhiali dalle linee produttive di Luxottica e poi li rivendeva sui canali dell’e-commerce. (Il Fatto Quotidiano)
La Polizia di Stato ha sequestrato alcune centinaia occhiali sottratti durante il ciclo produttivo all’azienda Luxottica e venduti online da un giovane dipendente. (Corriere delle Alpi)
La polizia di Belluno ha sequestrato 200 paia di occhiali che erano stati rubati durante il ciclo produttivo all'azienda Luxottica di Agordo (Belluno) e venivano poi venduti on line: secondo... (Virgilio)
Il 24enne avrebbe trafugato dallo stabilimento di Luxottica di Agordo, nel Bellunese, circa 200 paia di occhiali, che avrebbe venduto attraverso una nota piattaforma di e-commerce. Le indagini (Virgilio Notizie)