Celsi a RBN: "Calvario Milik dopo due operazioni al ginocchio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il preparatore atletico Mimmo Celsi ha parlato dei continui stop di Arkadius Milik. "Esistono due correnti di pensiero, una che divide area performance e area medica, l'altra che invece le unisce – le sue parole a Cose di calcio su Radio Bianconera –. In entrambi i casi, al loro interno ci sono diverse strutture come quella tecnica, quella nutrizionale, tutte divise l'una dall'altra. Dopo due operazioni al ginocchio era normale che Milik avesse bisogno di un periodo di adattamento muscolare per ritrovare la giusta postura. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Juventus si è fermato ancora per via di un nuovo problema muscolare, che lo costringe a ritardare ulteriormente il suo rientro in campo. Non c’è pace per Arkadiusz Milik (Calciomercato.com)
Juventus Genoa, recupero a sorpresa: smaltito l'infortunio Una giornata super elettrizzante per la squadra bianconera che dopo aver detto addio al suo ex allenatore Thiago Motta, accoglie sulla panchina il croato Igor Tudor pronto a mettere in pratica tutta la sua esperienza e le sue qualità per risollevare il (SpazioJ)
Le parti hanno trovato da tempo un accordo […] Furlani avvisato: assalto del top club 3"> Calciomercato Milan, il Chelsea è pronto a fare sul serio per Mike Maignan in caso di mancato rinnovo con il club rossonero Come riportato da calciomercato. (CalcioNews24.com)
Infortunio Milik: c’è un nuovo stop per l’attaccante della Juve. Si allungano i tempi di recupero, quando torna in campo (Juventus News 24)
Quello di Arkadiusz Milik, ormai, può definirsi un autentico incubo. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)
Puo’ entrare nel libro dei record la stagione dell’attaccante bianconero che a causa dei continui problemi rischia di restare ai box per tutta la atagione un caso piu’ unico che raro. Milik stagione da record negativo continuano i problemi per il polacco (News Sports)